Tom Meighan: un’esplosione di energia e intimità al Largo Venue di Roma, per l’ex frontman dei Kasabian
Tom Meighan, ex frontman dei Kasabian, è tornato in Italia per esibirsi col suo tour acustico “Raw- Acoustic Set”.
Nella location romana di Largo Venue il cantante britannico ha coinvolto con la sua musica ed il suo talento il pubblico che ha fatto registrare il sold out con molti giorni d’anticipo.
Un viaggio musicale tra passato e presente
Meighan ha offerto al pubblico romano un viaggio emozionante attraverso la sua carriera, riproponendo in chiave acustica i grandi successi dei Kasabian, con brani iconici come “Fire“, “ClubFoot” e “LSF“, tutte canzoni che hanno segnato un’epoca. Accanto a questi classici, l’artista ha presentato i brani del suo progetto solista, rivelando una nuova dimensione musicale più intima e riflessiva. “Better Life” è l’ultimo singolo uscito.
Un’atmosfera magica e coinvolgente
L’atmosfera del concerto è stata magica e coinvolgente, grazie alla capacità di Meighan di creare un dialogo diretto con il pubblico. La sua voce potente e la sua presenza scenica magnetica hanno catturato l’attenzione dei presenti, trasportandoli in un’esperienza emotiva unica. L’artista ha saputo alternare momenti di pura energia rock ad attimi più intimi e introspettivi, creando un equilibrio perfetto tra intensità e delicatezza.

Una scaletta ricca di emozioni
Protagonista assoluto è stato il suo secondo album solista, “Roadrunner”. Uscito appena un mese fa è già nelle prime posizioni della chart britannica ed europea, ed è stato accolto positivamente dalla critica. Ovviamente il boato più grande c’è stato quando è iniziata la grande hit dei Kasabian “Goodbye kiss” che ebbe un enorme successo rimanendo nella testa e nel cuore di tutti.

Un successo annunciato
Il concerto di Roma è stato un successo annunciato, confermando il grande affetto del pubblico italiano per Tom Meighan. L’artista ha ringraziato i fan per il loro calore e ha promesso di tornare presto in Italia.
La scaletta del concerto di Roma:
Tom Meghan- “Raw” Acoustic Set
Clubfoot
Don’t Give In
Rise
Days are Forgotten
Underdog
Stevie
Thick as Thieves
Goodbye Kiss
Better LIfe
Where Did All The Love Go
Shout It Out
LSF
Empire
Movin On
Fire
a cura di
Stefano Ciccarelli
Seguici anche su Instagram!