Francesca Michielin annuncia nuovi ospiti per “Michielin30 – tutto in una notte”

Condividi su

Francesca Michielin compie oggi 30 anni e per l’occasione annuncia i nuovi ospiti di “Michielin30 – tutto in una notte

A pochi giorni dalla sua partecipazione alla 75° edizione del Festival di Sanremo con il brano Fango in Paradiso -fuori dal 12 febbraio in radio, in digitale e in formato CD singolo per Columbia Records/Sony Music Italy- Francesca Michielin, che proprio oggi festeggia il suo 30esimo compleanno, annuncia i nuovi ospiti che saliranno sul palco dell’Arena di Verona in occasione di Michielin30 – tutto in una notte.

Sabato 4 ottobre 2025 Fedez, Fiorella Mannoia, Gaia, Giorgio Poi, Irama e Max Gazzési uniranno a Bruno Belissimo, Carmen Consoli, Dardust, Emma, Fudasca, Levante, Margherita Vicario, Maria AntoniettaMecna, Tredici Pietro e Vasco Brondi per festeggiare l’importante compleanno e condividere una serata speciale all’insegna della musica.

Michielin30 – tutto in una notte -con la produzione di Vivo Concerti sarà l’occasione perfetta per celebrare anche i traguardi più significativi della carriera di Francesca, a partire dal decimo anniversario dalla release de L’amore esiste -hit estratta dal secondo album in studio di20 (2015) e che, per l’occasione, è stata pubblicata a fine gennaio in una nuova versione reloaded con la produzione di okgiorgio. 

I biglietti di Michielin30 – tutto in una notte sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Ankor – Legend Club, Milano – 24 Febbraio 2025  
LEGGI ANCHE – Asco – Fabrique, Milano – 23 Febbraio 2025 
Condividi su

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *