Kiss of Life – Alcatraz, Milano – 20 febbraio 2025

Condividi su

Le Kiss of Life infiammano l’Alcatraz di Milano: un debutto europeo indimenticabile

Il primo tour europeo delle Kiss of Life è partito col botto, e non poteva essere altrimenti. La tappa inaugurale all’Alcatraz di Milano ha visto Julie, Belle, Natty e Haneul dominare il palco con una presenza magnetica e un’energia incontenibile, accolta dall’entusiasmo incontenibile dei loro fan, i Kissy, che hanno reso la serata ancora più speciale con il loro affetto assordante.

L’evento si è aperto con “Bad News”, un inizio travolgente che ha subito acceso l’atmosfera. Da lì in poi, è stato un crescendo di emozioni: “Igloo” ha scaldato il pubblico, mentre “Get Loud” ha trasformato la venue in un vero e proprio dance floor. Il momento clou della serata è arrivato con “Wine House”, brano inedito che ha mandato in visibilio i presenti, segno che le Kiss of Life hanno ancora tanto da raccontare.

Uno degli aspetti più emozionanti del concerto è stato il costante dialogo tra le artiste e il pubblico. Le quattro non hanno perso occasione per leggere i cartelloni dei fan, soffermandosi con un sorriso su un ironico “I love you more than pizza“. Il momento più toccante è arrivato quando una fortunata Kissy è stata invitata sul palco: circondata da Julie, Belle, Natty e Haneul, ha vissuto qualche minuto da sogno mentre loro le ballavano intorno, rendendo il suo momento indimenticabile.

Nonostante l’energia alle stelle, la serata ha avuto un momento delicato quando Julie ha dovuto fermarsi per un improvviso dolore alla schiena. Con la voce commossa, si è scusata con il pubblico, ma con grande determinazione è riuscita a portare a termine lo show, supportata dall’affetto incessante dei fan e delle sue compagne. Quando, alla fine del concerto, l’intero Alcatraz ha intonato un coro di “We love you”, le Kiss of Life hanno risposto con un caloroso e commovente “More!”, sancendo un legame ancora più forte con il pubblico italiano.

La scaletta ha spaziato tra brani energici e momenti più intimi, con canzoni come “Te Quiero” e “Nobody Knows” che hanno toccato le corde più profonde del pubblico, mentre “Sticky” e “My 808” hanno fatto tremare le pareti della venue. La chiusura con “Back To Me” è stata la ciliegina sulla torta, lasciando tutti con la promessa che questo non sarà un addio, ma solo un arrivederci.

Le Kiss of Life hanno lasciato il palco con una promessa: torneranno presto, e Julie sarà in perfetta forma. Se il loro debutto europeo è stato così potente, il resto del tour si preannuncia esplosivo.

La scaletta

Bad News
Igloo
Get Loud
Wine House @Info[Unreleased song]
Chemistry
TTG
Te Quiero
Nobody Knows
Gentleman
Sticky
My 808
Nothing
Midas Touch
Shhh
Bye My Neverland
No One But Us
Back To Me

a cura e foto di
Mirko Fava

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Trivium + Bullet For My Valentine – Alcatraz, Milano – 17 Febbraio 2025  
LEGGI ANCHE – Olly annuncia “La grande festa” all’Ippodromo San Siro
Condividi su

di Mirko Fava

Mirko Fava nasce a Parma il 23/04/1991. Ha un diploma da geometra che ha usato per poco tempo, prima di diventare impiegato. Ha cominciato ad appassionarsi di musica negli anni delle superiori ed è andato alsuo primo concerto nel 2007, portandosi dietro una delle prime digitali compatte di suo padre, ottenendo scarsissimi risultati. La passione per la fotografia è cominciata parallelamente a quella per i concerti, anche se a tutti gli effetti si è sviluppata definitivamente dopo qualche anno. La macchina fotografica lo accompagna anche in viaggio, alla costante esplorazione del mondo. Tutte passioni economiche, in pratica.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *