Anitta, fuori il nuovo singolo “Romeo”

Condividi su

Esce oggi il nuovo singolo, “Romeo”, accompagnato dal videoclip ufficiale

Esce oggi “Romeo”, il nuovo singolo di Anitta, superstar internazionale candidata ai GRAMMY® Award, accompagnato dal videoclip ufficiale, segnando così la sua prima uscita del 2025 e annunciando l’inizio della sua prossima era musicale.

Romeo”, una canzone raffinata e sensuale in lingua spagnola, ruota attorno a un ritmo propulsivo pronto per la pista da ballo, scandito da una linea di basso che fa da protagonista. Anitta mostra in questo brano il suo celebre carisma artistico, con un ritornello immediatamente irresistibile. Lo slancio della strofa culmina con una promessa, “Oggi sarai mio. Non ho detto forse“. Nel videoclip che accompagna l’uscita, con grandi immagini cinematografiche, l’artista trova effettivamente il suo Romeo.

Romeo” è il primo singolo di Anitta nel 2025 e arriva in un momento molto importante per la superstar mondiale. L’artista, infatti, ha recentemente annunciato il suo documentario Netflix, “Larissa: The Other Side of Anitta“, in uscita quest’anno, che offrirà ai fan uno sguardo dall’interno sul suo personale viaggio di auto-scoperta. Ad aprile, inoltre, Anitta tornerà a cantare sul palco del Coachella.

Nel 2024, Anitta ha raggiunto nuovi traguardi con il suo album di successo, nominato ai Grammy, “Funk Generation”, elogiato da pubblico e critica, e con le sue performance in palchi importanti come quello dei Latin American Music Awards e del Coachella, dove è salita insieme a Peso Pluma. Ha inoltre lanciato il suo più grande tour mondiale fino ad oggi, “The Baile Funk Experience Tour”, registrando il tutto esaurito in più continenti e andando in tournée in Nord America per la prima volta. A conclusione del 2024 ha pubblicato il suo nuovo album “Ensaios Da Anitta”.

In Italia l’artista ha ottenuto 7 dischi di platino e 3 d’oro, grazie anhce al successo delle collaborazioni con Fred De Palma per i singoli “Paloma” (triplo disco di platino) e “Un altro ballo” (doppio disco di platino). Inoltre, ha lavorato con Sfera Ebbasta e RVFV per il brano “Capitán” (disco d’oro).

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Dall’incidente domenstico a Sanremo, Simone Cristicchi si racconta prima del Festival
LEGGI ANCHE – Achille Lauro, da Sanremo al Circo Massimo
Condividi su

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *