Giorgio Poi torna in tour a due anni di distanza

Condividi su

A due anni di distanza dal tour di Gommapiuma, GIORGIO POI, il più internazionale dei nostri cantautori, annuncia il suo ritorno dal vivo.

Due date speciali in Italia, al MI AMI di Milano il 24 maggio e il 13 giugno a Roma al Forte Antenne, precedute da un tour che toccherà le principali capitali europee: Berlino il 9 maggio, Bruxelles l’11, Parigi il 12 e Londra il 13 maggio.

Un ritorno molto atteso, dopo i successi e i riconoscimenti internazionali raccolti in questi anni: dalle aperture delle date dei Phoenix a Milano, Parigi e negli Stati Uniti, fino al mini tour asiatico che lo ha portato ad esibirsi a Pechino, Tianjin e Hong Kong, passando per Città del Messico, dove ha aperto la data del musicista Leon León Larregui, storico leader degli Zoè, con cui ha collaborato partecipando al brano “Chromocosmic Avenue”. 

Ad accompagnare Giorgio Poi sul palco, come sempre, Matteo Domenichelli al basso, Francesco Aprili alla batteria, Benjamin Ventura alle tastiere. 

Questo il dettaglio delle date del tour organizzato da DNA concerti, nuove date saranno annunciate nelle prossime settimane, info e prevendite su www.dnaconcerti.com

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Dall’incidente domenstico a Sanremo, Simone Cristicchi si racconta prima del Festival
LEGGI ANCHE –
Achille Lauro, da Sanremo al Circo Massimo
Condividi su

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *