All’Unipol Forum di Milano è andato in scena il rock con “Sei nell’anima European Leg” di Gianna Nannini, un sold-out assicurato. Ecco a voi come è andata…
Unipol Forum, 12 dicembre 2024, Milano. E’ stata una serata particolare, piena di emozioni e vecchi ricordi, per la data del tour di Gianna Nannini, che ha radunato i suoi fan milanesi e non solo per una serata piena di musica, il “ Sei nell’anima European Leg” data tutta sold-out.
I suoi fan già seduti sulle sedie nella platea, varie le generazioni di persone arrivate lì per non perdersi nulla e cantare e scatenarsi assieme a lei cantando ogni suo brano e successo. Il palco è particolare, con delle catene in scenografia. Si intravede la sua band e un ledwall dove verrano proiettate le immagini.
Entriamo ora nel vivo della serata: verso le 21.05 inizia il concerto, dove i fan calcano la transenna nonostante, siano seduti, Gianna apre il tour con una piccola intro recitata e poi inizia a cantare i suoi brani più celebri come “1983” e per poi proseguire con “Primadonna” e far emozionare il suo pubblico cantando insieme all’unisono.
Ovviamente immancabile il saluto ai fan e il pubblico risponde presente con urla e applausi.
Questa tappa milanese possiamo dire che ha conquistato veramente tutti i presenti, ora vi lasciamo alla scaletta e alla photogallery completa del concerto, per rivivere le emozioni a chi c’era ma anche a chi non era li presente.
La scaletta
- 1983
- Primadonna
- Silenzio
- Filo spinato
- Radio baccano
- Scandalo
- Ragazzo dell’Europa
- Lento lontano
- Fenomenale
- Profumo
- Un giorno disumano
- La differenza
- Io voglio te
- I maschi
- Fotoromanza
- Io
- Sei nell’anima
- Meravigliosa creatura
- Hey bionda
- Bello e impossibile
- Latin Lover
- America
La photogallery
a cura e foto di
Luca Micheli
Seguici anche su instagram!