Hardcore Superstar, Wednesday 13 e South Of Salem hanno attirato centinaia di fan da tutto il Nord-Est riempiendo l’Hall.
Gli Hardcore Superstar possono suonare in Italia anche ogni anno e ogni anno i loro fan andranno a vederli riempiendo i locali. Questa è sempre una garanzia. In una fredda domenica di metà Novembre, centinaia di persone di nero vestite si sono date appuntamento all’Hall di Padova.
Se è vero che gli headliner della serata sono gli Hardcore Superstar, è anche vero che c’è grande attesa per il set di Wednesday 13 tutto dedicato ai Murderdolls.
Terza e ultima data di questo tour ed essendo domenica, gli orari sono comodissimi. La prima band, i South of Salem sono previsti per le diciannove e un quarto.
Arriviamo con netto anticipo e la gente è già presente in fila fuori dal locale o dal piadinaro dall’altra parte della strada. L’Hall si riempie velocemente e, dopo tanti concerti pop, è un piacere per gli occhi vedere questa fiumana di gente di nero vestita.
Il calore del pubblico riservato alle tre band è impressionante, pochissimi i cellulari alzati per tutta la serata e tanto pogo.
Wednesday 13, come da programma ha parte della scaletta dedicata ai Murderdolls ma c’è anche spazio per qualche brano della sua precedente band Frankenstein Drag Queens From Planet 13 come I Love To Say Fuck e Die My Bride.
Con gli Hardcore Superstar la sala ormai ‘è completamente piena ed il pubblico ben compatto sotto palco. La band è impeccabile come sempre con uno Jocke che sul palco non rimane fermo un secondo, correndo da una parte all’altra.
Un’ultima data italiana col botto che non ha sicuramente deluso i fan.
South Of Salem
Wednesday 13
Hardcore Superstar
a cura e foto di
Anna Bechis
Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Renzo Rubino & La Sbanda, il tour autunnale
LEGGI ANCHE – Benji & Fede tornano live con due date a Milano e Roma