Ana Mena – Palacio de Deportes de Santander – 2 novembre 2024

Ana Mena – Palacio de Deportes de Santander – 2 novembre 2024
Condividi su

Più di 5.000 fan hanno accolto Ana Mena al Palacio de Deportes di Santander per una delle ultime tappe del Bellodrama Tour. L’artista malagueña ha regalato una serata indimenticabile di musica ed emozioni

Nel Palacio de Deportes di Santander, Ana Mena ha conquistato oltre 5.000 fan con un’altra tappa indimenticabile del suo Bellodrama Tour. La tournée, ormai vicina al gran finale al WiZink Center di Madrid il 22 dicembre, ha portato in scena una Ana Mena appassionata e generosa, capace di trasformare ogni brano in un’esperienza indimenticabile per il suo pubblico.

La serata si è aperta sulle note di “Me he pillao x ti”, seguita dall’esplosiva “Un beso de improviso”, segnando fin da subito il ritmo incalzante della performance. Tra successi personali e omaggi speciali, Ana ha saputo coinvolgere e far cantare ogni spettatore, mantenendo una connessione profonda con il pubblico, che si è fatto sentire ancora più forte durante pezzi come “A un paso de la luna” e “Se iluminaba”.

Tra i momenti più emozionanti, l’artista ha proposto alcune cover: 

la nostalgica “Obsesión” degli Aventura, in una versione acustica accompagnata dal chitarrista, rimasto con lei fin dagli esordi. La celebre “Puedes contar conmigo” de La Oreja De Van Gogh ha visto Ana scendere tra il pubblico, rendendo ancora più intimo il legame con i fan.

Non è mancato l’apprezzamento per chi l’ha seguita fino a Santander: alcuni fan sono arrivati persino dal Messico, dimostrando l’affetto che la circonda a livello internazionale. Ana, visibilmente commossa, ha dedicato loro parole affettuose, ricordando quanto il loro supporto sia prezioso.

In una serata di pura emozione, Ana Mena non ha dimenticato chi sta vivendo momenti difficili. Ha dedicato un pensiero commosso alla regione di Valencia, recentemente colpita da una grave alluvione, per cui nei giorni scorsi si è impegnata personalmente per inviare beni di prima necessità. Dal palco, ha invitato il pubblico a contribuire in prima persona, trasformando il concerto in un momento di solidarietà.

Chiudendo con “Madrid City” e la trascinante “Las 12”, Ana Mena ha salutato il pubblico di Santander lasciando un segno profondo nel cuore di tutti i presenti.

a cura e foto di
Mirko Fava

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Steve Hackett – Teatro Europauditorium, Bologna – 1 novembre 2024
LEGGI ANCHE – MadMan – Hall, Padova – 30 Ottobre 2024
Condividi su

Mirko Fava

Mirko Fava nasce a Parma il 23/04/1991. Ha un diploma da geometra che ha usato per poco tempo, prima di diventare impiegato. Ha cominciato ad appassionarsi di musica negli anni delle superiori ed è andato alsuo primo concerto nel 2007, portandosi dietro una delle prime digitali compatte di suo padre, ottenendo scarsissimi risultati. La passione per la fotografia è cominciata parallelamente a quella per i concerti, anche se a tutti gli effetti si è sviluppata definitivamente dopo qualche anno. La macchina fotografica lo accompagna anche in viaggio, alla costante esplorazione del mondo. Tutte passioni economiche, in pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *