Rose Villain al Forum di Milano nel 2025
Dopo il grandissimo successo ottenuto con il primo tour nei grandi club della Penisola, tutto completamente sold out, Rose Villain durante l’ultima tappa del “Radio Sakura Winter Tour 2024” ha annunciato un unico e imperdibile concerto nella sua città
Si è concluso ieri sera in grande stile al Fabrique di Milano il “Radio Sakura Winter Tour 2024” di Rose Villain, che questo ottobre ha visto una delle artiste più internazionali del panorama italiano portare la sua musica sui palchi dei grandi club delle principali città della Penisola.
Per l’occasione, un annuncio speciale durante lo show: il prossimo anno Rose Villain sarà protagonista di un nuovo imperdibile appuntamento live nella sua città, il 23 settembre 2025 all’Unipol Forum di Milano.
I biglietti per la nuova data saranno in vendita dalle ore 10.00 di domani, giovedì 31 ottobre, su Ticketone.it e nei punti vendita e di prevendita abituali. Info su www.magellanoconcerti.it.
Una scarica adrenalinica, una forza della natura, Rose Villain sul palco offre al suo pubblico uno show dal forte impatto emotivo. Durante il concerto mostra le sue anime: dal momento acustico accompagnata da Sixpm alla chitarra, fino ai momenti più up con le sue hit, che in questi anni hanno conquistato il cuore di tutti. Un mix di emozioni che investe il pubblico, che si lascia trasportare coinvolto dalla sua energia travolgente.
A Napoli si sono uniti a lei sul palco Geolier, MV Killa e Yung Snapp, mentre a Milano l’hanno raggiunta durante la prima sera Madame e Ernia e nel finale del tour Bresh e Tony Effe. In tutte le date è stata accompagnata da una band speciale, formata da Giovanni Cilio alla batteria, Andrea Gamba alla chitarra, synth e tastiere e Andrea Dominoni al basso.
La tournée, che da prima l’ha portata nei più importanti festival estivi e poi nei club delle principali città italiane, è stato l’occasione per ascoltare dal vivo “Radio Sakura”, certificato disco di platino da FIMI/GfK Italia, il sequel luminoso di “Radio Gotham”. Un disco intimo e nostalgico ma allo stesso tempo consapevole e fiero, dove generi diversi come l’hip hop, il punk, l’elettronica e la bachata si intrecciano a storie diverse e complesse, dove la speranza peró ne è trait d’union. Madame, Ernia, Bresh, thasup e Guè sono le collaborazioni scelte per questo nuovo viaggio, con cui traccia dopo traccia ci ha guidato verso questo nuovo capitolo.
a cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!