Zero Assoluto – Demodè, Modugno – 26 ottobre 2024

Zero Assoluto – Demodè, Modugno – 26 ottobre 2024
Condividi su

Gli Zero Assoluto ritornano in Puglia e lo fanno nello storico locale pugliese, il Demodè, che accoglie e da lustro a chiunque calpesta il suo palco.

Zero Assoluto

Con il loro Club Tour stanno riportando orde di persone a rivivere i ricordi generazionali di quando gli Zero Assoluto erano quel duo che abbiamo (mi ci metto anche io vista l’età) ascoltato in radio e che d’un tratto sono tornati vitalissimi grazie a Tik Tok.

Per chi non li conoscesse gli Zero Assoluto sono un duo formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci con all’attivo  sei album, un numero enorme di singoli, partecipazioni a Sanremo e colonna sonora di film che hanno fatto parte della crescita della generazione degli anni 2000, per citarne uno: Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia.

Per Dimenticare è il pezzo in assoluto diventato viralissimo tra la Generazione Z tanto che gli Zero Assoluto hanno iniziato di nuovo ad esibirsi per la gioia dei fan storici. Con questo tour nei club italiani, concluso oggi al Demodè Club di Modugno hanno reso felici tutti i partecipanti.

Vi dico solo che tra il pubblico c’era anche un ragazzo romano, presente in tutte le date del tour, uno di quei fedelissimi che sono una gioia per gli occhi dei fotografi ma anche degli artisti per quanta botta di energia di danno sentendo ogni parola, ogni nota e cantandola a squarciagola.

Non sono mancati momenti più intimi dove gli Zero Assoluto con solo l’accompagnamento della chitarra si sono esibiti in pezzi che hanno fatto limonare le coppie presenti.

Il prossimo appuntamento li vedrà sul palco del Forum di Milano il 1 marzo 2025, quindi se appartenete alla generazione dei millennials o li avete conosciuti post trend e non volete perdetrveli segnatevi la data.

a cura e foto di
Iolanda Pompilio

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Mahmood – Nelson Mandela Forum Firenze – 25 ottobre 2024
LEGGI ANCHE – “Posti vuoti” è il nuovo singolo dei Coma_Cose
Condividi su

Iolanda Pompilio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *