“NAPOLI – NEW YORK”: il trailer del nuovo film di Salvatores 

Condividi su

Isabella Cocuzza, Arturo Paglia e Rai Cinema presentano il TRAILER UFFICIALE di “NAPOLI – NEW YORK” 

Napoli-New York è il nuovo film di Gabriele Salvatores con Pierfrancesco Favino Dea Lanzaro Antonio Guerra Omar Benson Miller Anna Ammirati Anna Lucia Pierro con la partecipazione di Tomas Arana Antonio Catania soggetto di Federico Fellini e Tullio Pinelli.

Con la produzione di PACO CINEMATOGRAFICA e RAI CINEMA in associazione con Groupama Assicurazioni ai sensi delle norme sul tax credit con il contributo di Regione Friuli Venezia Giulia e FVG Film Commission Regione Campania e Film Commission Regione Campania.

La trama

Nell’immediato dopoguerra, tra le macerie di una Napoli piegata dalla miseria, i piccoli Carmine e Celestina tentano di sopravvivere come possono, aiutandosi a vicenda. Una notte, s’imbarcano come clandestini su una nave diretta a New York per andare a vivere con la sorella di Celestina emigrata mesi prima. I due bambini si uniscono ai tanti emigranti italiani in cerca di fortuna in America e sbarcano in una metropoli sconosciuta, che dopo numerose peripezie, impareranno a chiamare casa. 

NAPOLI – NEW YORK, dal 21 novembre al cinema!
https://www.youtube.com/watch?v=jwoI74tpY8I&ab_channel=01Distribution

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Vasco Brondi: esce il 25 ottobre l’inedito “Ascoltare gli alberi”
LEGGI ANCHE – Willie Peyote con Ditonellapiaga: dal 25 ottobre il nuovo brano “Chissà”
Condividi su

di Francesca Graziano

Francesca Graziano nasce il 28 aprile del 1992 in un una città nel cuore della Puglia. Trapiantata in Abruzzo intraprende gli studi per diventare una “strizza cervelli”, per gli amici Psicologa Cognitiva, ah si è innamorata delle Neuroscienze, il suo sogno nel cassetto è un dottorato, per quello ci sta ancora lavorando. Dal liceo nutre una passione smodata per il cinema e la letteratura, la sua unica fede è il binge watching. I personaggi dei libri e i protagonisti dei film diventano i suoi migliori amici, la sua deformazione professionale la porta ad analizzarli in maniera compulsiva. Si cela in lei un estremo lato nerd, i film della Marvel e gli Anime le fanno perdere la testa. Si definisce Romantica, per scelta.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *