“Blue Lock The Movie – Episode Nagi”: da domani nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures
Da domani, mercoledì 17 luglio, al cinema “Blue Lock The Movie – Episode Nagi”, il film tratto dalla serie anime sul calcio Blue Lock e diretto da Shunsuke Ishikawa (Detective Conan TV Special Love Story at Police Headquarters Wedding Eve, Sword Art Online).
Trecento studenti fanno parte del programma di allenamento delle scuole superiori chiamato “Blue Lock”, tutti mirano a diventare campioni di calcio e guidare la nazionale maschile giapponese verso la vittoria della prossima Coppa del Mondo. Solo uno di loro, Nagi Seishiro, riuscirà a emergere. Basato sul pluripremiato manga omonimo scritto da Muneyuki Kaneshiro, illustrato da Yusuke Nomura e serializzato sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha con oltre 30 milioni di copie in circolazione. Blue Lock The Movie – Episode Nagi è una storia spin-off della serie principale che si concentra sul liceale Nagi Seishiro nel processo di scoperta del suo talento nascosto per il calcio. La prima stagione di Blue Lock è ora disponibile in streaming su Crunchyroll.
Blue Lock The Movie – Episode Nagi sarà nelle sale italiane da domani, 17 luglio, distribuito da Eagle Pictures.
Sinossi
“È una seccatura”, questo è quello che lo studente del secondo anno di liceo Nagi Seishiro ama dire nella sua noiosa vita. Ma le cose cambiano quando Mikage Reo, un suo compagno di classe che sogna di vincere la Coppa del Mondo, scorge le doti nascoste di Nagi, e lo invoglia a iniziare a giocare a calcio per condividere il suo incredibile talento. Un giorno, riceve un invito per il misterioso progetto BLUE LOCK. Ciò che lo attende è l’incontro coi più abili attaccanti di tutta la nazione. Il sogno di Nagi di diventare il migliore, insieme a Reo, porterà questo prodigio in un mondo finora sconosciuto. Un prodigio può solo essere forgiato quando qualcuno lo scopre… ora, l’incredibile talento dell’attaccante Nagi Seishiro e la sua personalità porteranno una scossa nel mondo del calcio.
a cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!