Annalisa – Arena Della Regina Cattolica – 6 luglio 2024

Annalisa – Arena Della Regina Cattolica – 6 luglio 2024
Condividi su

Un vortice che non accenna ad arrestarsi quello di Annalisa. Come era prevedibile la versione estiva del Tutti nel vortice tour sta registrando una serie di sold out ad ogni data. Nessun biglietto disponibile nemmeno ieri sera alle casse di Cattolica. Evidentemente, le orde di famigliole presenti si erano accaparrati l’ambito tagliando già da mesi pur di assicurarsi un posto all’interno dell’Arena della Regina.

Da Bellissima a Mon Amour, passando da Sinceramente a Sola sembra un concerto di sole hit. O meglio, più che concerto lo definirei un vero e proprio show tenuto in piedi più da ballerini e coreografie piuttosto che da musicisti e virtuosismi musicali. In ogni caso al centro della scena c’è lei Annalisa.

La cantautrice savonese ha imparato a dominare il palco con inaspettata maestria. Evidentemente frutto di tanto lavoro e probabilmente di una conquistata autostima che l’ha resa più sicura di se. A conferma di tutto ciò, sono sempre più insistenti le voci che indicano Annalisa come una delle possibili co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo. E non ci sarebbe da stupirsi più di tanto se le chiacchiere trovassero conferma.

Nel frattempo, tra un record e l’altro, è di qualche giorno fa la notizia che la NASA ha dedicato alla cantante italiana Annalisa un asteroide con questa motivazione:

“È laureata in fisica ma ha lasciato il segno nel settore musicale, ottenendo un notevole successo internazionale con le sue canzoni che hanno vinto premi e numerosi dischi di platino”

Se volete toccare con mano e verificare di persona quanto talento ha questa ragazza, l’estate di Annalisa passerà ancora dai palchi di: Marostica, Genova, Forte dei Marmi, Catania, Palermo, Lecce, Pescara, Baia Domizia e Roccella Ionica.

a cura e foto di
Moris Dallini

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – The Smashing Pumpkins – Lucca Summer Festival – 6 luglio 2024
LEGGI ANCHE – Bruce Dickinson, The Darkness & more – Metal Park, Romano d’Ezzelino (VI) – 8 luglio 2024

Condividi su

Moris Dallini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *