Bad Religion, la storia del punk, sul palco dello Sherwood Festival per l’unica data italiana in apertura Booze&Glory e Bull Brigade
Bad Religion, Booze & Glory e Bull Brigade, se non è questa una line-up fighissima cos’altro può esserlo?
Punk, birrette, pubblico preso benissimo e tanta, tanta, tanta pioggia che, scomodità a parte, ha reso tutto più indimenticabile.
La pioggia ci ha tenuto compagnia dalle prime note dei Bull Brigade fino all’ultima dei Bad Religion per smettere pochi istanti dopo, nemmeno fosse stato fatto apposta. Per il pubblico, la pioggia è stata un problema? Assolutamente no.
E allora via, rimanendo sotto il palco per tutta la serata. Chi con il k-way, chi con le felpe, chi con i sacchi della spazzatura a mò di poncho, chi in maglietta e chi senza. Perchè nessuno ferma il pogo soprattutto quando sei al cospetto dei Bad Religion che, diciamocelo, vuol dire essere davanti alla storia del punk.
I grandi punti bar di Sherwood hanno dato riparo nei momenti più da diluvio universale che per fortuna sono stati pochi e che comunque hanno dato l’opportunità di ripararsi con una birretta in mano.
Bull Brigade
Booze&Glory
Bad Religion
Scaletta:
1.Do What You Want
2.Along the Way
3.Lookin’ In
4.We’re Only Gonna Die
5.Fuck Armageddon… This Is Hell
6.Sorrow
7.Generator
8.21st Century (Digital Boy)
Bis:
9.Punk Rock Song
10.You
11.American Jesus
12.The Boys Are Back in Town
a cura e foto di
Anna Bechis
Seguici anche su Instagram!