“747 Remix” dei Gate66

“747 Remix” dei Gate66
Condividi su

I Gate66 tornano a stupire con il nuovo remix di “747”, disponibile su tutti i digital store a partire dal 4 luglio. Questa volta, la band si è avvalsa della collaborazione di Ser.J. DJ from Dubai, una figura iconica nel panorama musicale internazionale, conosciuta come l’oracolo musicale del deserto e cantore della dance italiana nel mondo.

Il remix di “747” rappresenta un’autentica trasformazione del brano originale. Ser.J. DJ ha saputo infondere alla traccia una nuova vita, aggiungendo un tocco di tropicalismo misto a suoni elettronici party house. Questi elementi conferiscono al brano un inaspettato sapore dark, mantenendo allo stesso tempo un’energia travolgente, ideale per ogni dancefloor.

L’ascolto di “747 remix” è un invito a lasciarsi alle spalle i pensieri terreni e a volare verso nuovi orizzonti. È come se la musica ci trasportasse verso l’alto, verso le stelle, con uno spirito di benevola attesa per l’arrivo di nuovi amici celesti. La combinazione delle sonorità create da Ser.J. DJ e l’essenza originale dei Gate66 rendono questo remix un’esperienza musicale unica, capace di coinvolgere e sorprendere.

In conclusione, “747 remix” è una traccia che non può mancare nella playlist di chi ama la musica dance e desidera immergersi in un viaggio sonoro ricco di emozioni e sorprese. Un lavoro eccellente che mette in risalto la capacità dei Gate66 di reinventarsi e di continuare a innovare nel panorama musicale contemporaneo.

a cura di
Staff

Seguici anche si Instagram!

LEGGI ANCHE – Simple Minds – Locus Festival, Bari – 30 giugno 2024
LEGGI ANCHE – Tedua – Ippodromo Snai La Maura, Milano – 30 giugno 2024
Condividi su

Cristina Cerioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *