Iniziata ieri la vendita dei biglietti Early Bird di Lucca Comics & Games 2024: The Butterfly Effect

Iniziata ieri la vendita dei biglietti Early Bird di Lucca Comics & Games 2024: The Butterfly Effect
Condividi su

Dalle 15:00 di lunedì 1° luglio alla mezzanotte di martedì 16 luglio sarà possibile acquistare biglietti e abbonamenti ad un prezzo scontato. Iniziata ieri alle 15:00 la vendita dei biglietti Early Bird di Lucca Comics & Games 2024 (30 ottobre – 3 novembre), all’insegna del tema The Butterfly Effect. Fino alla mezzanotte di martedì 16 luglio sarà infatti possibile acquistare biglietti e abbonamenti ad un prezzo ridotto.

Due settimane per assicurarsi l’accesso al festival più atteso dalle community legate al fumetto, gioco, videogioco, narrativa fantasy, manga, anime, cinema d’animazione, serie tv, cosplay. Sarà possibile acquistare sia i biglietti giornalieri, sia tutte le tipologie di abbonamento da due, tre, quattro e cinque giorni, inclusi i Level Up.

La vendita in anteprima

Il numero massimo di biglietti disponibili durante il periodo riservato agli Early Bird è di 25.000 unità giornaliere. Tutte le tipologie di titolo d’ingresso, prezzi e modalità di ritiro sono disponibili sul sito di Lucca Comics & Games al link: www.luccacomicsandgames.com/it/2024/biglietti/.

Si ricorda che per accedere alla città di Lucca non è necessario acquistare un biglietto. I bambini nati dopo il 01/01/2015 potranno partecipare gratuitamente alla manifestazione.

Il link per l’acquisto è www.ticketone.it/LuccaCG24.

Dopo questa prima “finestra” temporale, la biglietteria riaprirà il 4 settembre. Da quella data sarà possibile acquistare tutte le tipologie di biglietto con il listino 2024 e saranno rese note le convenzioni e le modalità di accesso per gruppi e comitive. Per informazioni sui biglietti è possibile consultare il sito ufficiale e il nuovissimo servizio di Help Desk disponibile al link luccacrea.zendesk.com/hc/it.

Per eventuali ulteriori dubbi, è possibile scrivere alla mail ticketing@luccacomicsandgames.com.

La mostra su Yoshitaka Amano

Come anticipato nel corso dell’evento live del 26 giugno, dal 13 novembre 2024 al 1° marzo 2025 la Fabbrica del Vapore di Milano ospiterà la mostra AMANO CORPUS ANIMÆ. La mostra sarà dedicata a Yoshitaka Amano, autore dei tre poster che segneranno l’edizione 2024 di Lucca Comics & Games. Una retrospettiva, curata per Lucca Comics & Games da Fabio Viola, con progetto di allestimento e percorso dell’exhibition realizzati in collaborazione con POLI.design di Milano. Essa celebrerà i 50 anni di carriera del Sensei con oltre 100 opere originali.

Dal 18 luglio al 9 agosto prenderà il via la campagna su Kickstarter. Con questa sarà possibile pre-ordinare prodotti esclusivi e in tiratura limitata. Fra i prodotti disponibili, stampe d’arte autografate e il catalogo della mostra in diverse edizioni, tra le quali la special edition numerata e firmata. Inoltre, saranno presenti oggetti in esclusiva per la mostra, nonché l’opportunità di visitare la stessa con una guida d’eccezione: il Sensei Yoshitaka Amano in persona.

La mostra si aprirà con un ‘Wall dei Backers’. Lì compariranno i nomi di tutti coloro che hanno sostenuto la prima esposizione europea del Maestro entrando a far parte della sua storia.
Info: www.kickstarter.com/projects/luccacomicsandgames/amano-corpus-animae.

SAVE THE DATE: martedì 9 luglio, dalle 21:00, il canale Twitch di Lucca Comics & Games ospiterà lo speciale LC&G Community Q&A. Si tratta di un’occasione in cui lo staff del festival incontrerà virtualmente (futuri) visitatori e visitatrici, per rispondere a domande e dubbi.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Il Cinema Ritrovato, giorno 8 – l’incontro con Damien Chazelle
LEGGI ANCHE – Pride e moda: connubio perfetto
Condividi su

Matteo Sisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *