Nameless Festival annuncia i finalisti del Nameless Contest

Nameless Festival annuncia i finalisti del Nameless Contest
Condividi su

Nameless Festival in collaborazione con “3moon lab” annuncia i finalisti del contest che decreterá gli artisti emergenti che saliranno sul palco in apertura dell’undicesima edizione del festival

SINGERS/BANDS
ALFMOB, AMON, LIT UP FUSE, LYSA, NAIVE,
RACCONTORICCARDO, SACE & WISER, SAMBO
SONOFILI, ZEON CASPIAN

DJS/PRODUCERS
ALESSANDRO FONTANA, BOHEMOON, DIP,
HI-JINKS, LOSTMYFAITH, MVTT, POWL, SBALE, SHAMANZ, SLIMEY

LA FINALE SI TERRÁ GIOVEDÍ 16 MAGGIO PRESSO “DAZI MILANO”

UNA GIURIA D’ECCEZIONE VALUTERÁ LE PERFORMANCE DEI FINALISTI
BOSS DOMS, JASON ROONEY, MARNIK,
MARTA BLUMI TRIPODI, DAMIR IVIC

INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI

Nameless Festival, in collaborazione con 3moon lab, annuncia i finalisti del NAMELESS CONTEST, che decreterà gli artisti emergenti che saliranno sul palco in apertura dell’undicesima edizione. La finale del contest si terrà giovedì 16 maggio presso “DAZI MILANO” (Piazza Sempione, 1) dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

A concorrere nella categoria “Singers/Bands” saranno: Alfmob, Amon, Lit Up Fuse, Lysa, Naive, raccontoriccardo, Sace & Wiser, Sambo, Sonofili e Zeon Caspian.
Nella categoria “Djs/Producers” si sfideranno invece: Alessandro Fontana, Bohemoon, DIP, Hi-Jinks, Lostmyfaith, Mvtt, Powl, Sbale, Shamanz e Slimey.

I finalisti potranno esibirsi di fronte al pubblico e a una giuria d’eccezione, composta dagli artisti e produttori Boss Doms, Jason Rooney e Marnik e dai giornalisti Marta Blumi Tripodi e Damir Ivic.

Al termine della finale, verranno annunciati tre vincitori per ciascuna categoria ai quali verranno assegnati i tre slot di apertura delle tre giornate del Nameless Festival, in programma dal 14 al 16 giugno tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini.

Il contest nasce nel 2014 per perseguire uno degli obiettivi che da sempre Nameless Festival si pone: la costante promozione del rinnovamento culturale e artistico, riconoscendo, sostenendo, incentivando e rispettando i progetti ad alto coefficiente qualitativo e distintivo.

NAMELESS CONTEST è promosso da Nameless Festival e prodotto da 3moon lab.
Un ringraziamento speciale va a Ploom che ospiterà l’evento.
Media partner è Rolling Stone.

A cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Acquamara: il nuovo singolo di Decrow
LEGGI ANCHE – BigMama in apertura a Doja Cat agli I-Days 2024
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *