“The White Lotus” – le prime due stagioni disponibili in DVD

“The White Lotus” – le prime due stagioni disponibili in DVD
Condividi su

Le prime due stagioni della premiata serie TV “The White Lotus”, scritta e diretta da Mike White sono già disponibili in Home Video in un imperdibile cofanetto DVD per Warner Bros. Home Entertainment.

“The White Lotus” la premiata serie TV scritta e diretta da Mike White è già disponibile in Home Video in un imperdibile cofanetto DVD contenente le prime due appassionanti stagioni. “The White Lotus” è una satira graffiante e grottesca che racconta le imprese di ricchi ospiti in resort esclusivi, entrambe le Stagioni hanno ricevuto grandi riconoscimenti di pubblico e critica vincendo numerosi Premi tra cui Emmy®, Golden Globe e Critics Choice Award.

All’interno del cofanetto DVD anche numerosi contenuti speciali esclusivi per entrambe le stagioni: da un viaggio nel dietro le quinte dei set Hawaiiani alle immagini imperdibili delle location siciliane protagoniste della seconda stagione fino ad un eccezionale incontro con il cast delle due stagioni.

Il cofanetto
La trama

“The White Lotus” racconta una settimana trascorsa da ospiti facoltosi in resort esclusivi. La prima stagione presenta un gruppo di turisti che fanno check-in nel lussuoso White Lotus alle Hawaii ma ogni giorno che passa emergono dinamiche più oscure e vengono rivelate nuove verità sui vacanzieri, sui dipendenti e persino sul luogo idilliaco che li ospita.

Il cast stellare comprende Murray Bartlett, Connie Britton, Jennifer Coolidge, Alexandra Daddario, Jake Lacy e Steve Zahn. Ambientata in Sicilia, la seconda stagione esplora invece i ruoli e la politica di genere seguendo due coppie che cercano di decidere se sono amiche o nemiche: una famiglia italoamericana da tre generazioni e una vip che viaggia con suo marito (e la sua assistente). Nel cast Jennifer Coolidge, F. Murray Abraham, Aubrey Plaza e l’italiana Sabrina Impacciatore.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – MASO #1: presentato il nuovo progetto a sostegno del cinema corto
LEGGI ANCHE – “Cattiverie a domicilio” – uno sguardo sulla nuova mystery comedy con Olivia Colman
Condividi su

Francesco Pasquinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *