“HAIKYU!! The Dumpster Battle” – arriverà nei cinema italiani

“HAIKYU!! The Dumpster Battle” – arriverà nei cinema italiani
Condividi su

Dal 30 maggio nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures

La prima immagine di HAIKYU!! The Dumpster Battle, capitolo cinematografico della serie anime sulla pallavolo HAIKYU!! scritto e diretto da Susumu Mitsunaka (Detective Conan: The Bride of Halloween).

Basato sulla serie manga originale di Haruichi Furudate pubblicata su Shonen Jump, HAIKYU!! è un anime sportivo sulla passione per la pallavolo del protagonista Shoyo Hinata.

Ispirato da un giocatore di bassa statura noto come “Piccolo Gigante”, Hinata crea una squadra nel suo ultimo anno di scuola media.

Sfortunatamente, la sua squadra si scontra nel loro primo torneo con quella del “Re del Campo ” Tobio Kageyama , perdendo inevitabilmente.

Dopo questa sconfitta, Hinata giura di superare Kageyama ma quando inizia il liceo, e si unisce alla squadra di pallavolo, scopre che anche il suo suo avversario di un tempo, Tobio, si è iscritto nella stessa scuola e squadra, diventando quindi il suo nuovo compagno.

La serie anime HAIKYU!! è prodotta dalla TOHO animation.

HAIKYU!! The Dumpster Battle sarà nelle sale italiane dal 30 maggio distribuito da Eagle Pictures.

La trama

Shoyo Hinata si unisce al club di pallavolo della Karasuno High per diventare come il suo idolo, un ex giocatore della Karasuno conosciuto come il “Piccolo Gigante”.

Ma Hinata scopre presto di dover fare squadra con la sua nemesi delle scuole medie, Tobio Kageyama.

I loro stili contrastanti si trasformano in un’arma sorprendente, ma riusciranno a battere la scuola rivale Nekoma High nell’attesissima “Dumpster Battle”, la tanto attesa resa dei conti tra due squadre di sfavoriti?

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Baustelle – Teatro delle Muse, Ancona – 9 aprile 2024
LEGGI ANCHE – Fulminacci – Teatro della Concordia, Venaria Reale (TO) – 9 aprile 2024
Condividi su

Andrea Munaretto

Nato nell'84 e fin da quando avevo 4 anni la macchina fotografica è diventata un'estensione della mia mano destra. Appassionato di Viaggi, Musica e Fotografia; dopo aver visitato mezzo mondo adesso faccio foto a concerti ed eventi musicali (perché se cantassi non mi ascolterebbe nessuno) e recensisco le pellicole cinematografiche esprimendo il mio pensiero come il famoso filtro blu di Schopenhauer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *