Ghostbusters: Minaccia Glaciale al cinema da domani

Ghostbusters: Minaccia Glaciale al cinema da domani
Condividi su

Ghostbusters: Minaccia Glaciale Diretto da Gil Kenan con Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, Celeste O’Connor, Logan Kim, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts Al cinema da domani, giovedì 11 aprile.

Il film diretto da Gil Kenan con Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Il nuovo capitolo della saga è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan ed è basato sul film del 1984 di Ivan Reitman Ghostbusters, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis. Nel cast oltre Paul Rudd (Ghostbusters: Legacy, Ant-Man and the Wasp: Quantumania), Carrie Coon (Boston Strangler), Finn Wolfhard (Stranger Things), Mckenna Grace (Ghostbusters: Legacy) ci sono anche Kumail Nanjiani (Eternals), Patton Oswalt (Eternals), Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy),

La locandina del film
Sinossi

La famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca topsecret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Il trailer

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Terra Bruciata”: il nuovo album di Irene Effe
LEGGI ANCHE – Vi raccontiamo “Tutto Calcolato”: il nuovo album di Matti Ratti
Condividi su

Maria Raffaella Primerano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *