“Crossing Lines” disponibile da giovedì su Serially

“Crossing Lines” disponibile da giovedì su Serially
Condividi su

Da giovedì 18 aprile al catalogo di Serially si aggiungerà la prima stagione di Crossing Lines, il thriller ricco d’azione e dal cast straordinario, creato dallo stesso produttore di Criminal Minds, Edward Bernero.

La serie tv, Crossing Lines, che gli utenti potranno guardare gratuitamente sulla piattaforma streaming, segue le vicende di un’unità anticrimine, istituita dalla Corte Penale Internazionale, specializzata nel combattere la dilagante criminalità che si sta sviluppando in Europa.

Sinossi

In Crossing Lines, Un’unità anticrimine internazionale, composta da membri di varie forze di polizia di tutto il mondo, indaga sui reati seriali che attraversano i confini europei, perseguendo senza sosta i criminali e assicurandoli così alla giustizia. A guidare la task force c’è l’agente Europol Louis Bernard, accompagnato da un team di poliziotti super addestrati: Michel Dorn si occupa della cattura di criminali di guerra; operazioni antimafia e antidroga.

Il cast internazionale

Nel cast internazionale di Crossing Lines, vediamo l’attrice italiana Gabriella Pession (Il pesce innamorato, Wilfred), il premio Oscar onorario Donald Sutherland (Hunger Games, Space Cowboys), William Fichtner (Prison Break, Crash – Contatto fisico) e Richard Flood (Grey’s Anatomy, Shameless).

Il trailer

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Terra Bruciata”: il nuovo album di Irene Effe
LEGGI ANCHE – Vi raccontiamo “Tutto Calcolato”: il nuovo album di Matti Ratti
Condividi su

Maria Raffaella Primerano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *