Gazzelle – Palazzetto dello Sport, Roma – 4 aprile 2024

Gazzelle – Palazzetto dello Sport, Roma – 4 aprile 2024
Condividi su

Il cantante romano si prende la scena a casa sua. Il Palazzetto della capitale strapieno per Gazzelle

Gazzelle torna a Casa e lo fa con tre date tutte sold out, si perchè tutte le date Romane del “Dentro x sempre tour” il 3, 4 e 11 aprile registrano il tutto esaurito ai botteghini, estasiando l’artista che vede una casa piena di gente accorsa da ogni dove per lui, tutti muniti di lucine, fasce e soprattutto sciarpe con il suo nome stampato, Gazzelle è un vero e proprio successo nella sua Roma.

Forte dell’esperienza sanremese, Gazzelle porta in scena uno spettacolo di luci e musica accompagnato da grandi musicisti. Il cantante romano ripercorre tutti i suoi brani più famosi accostandoli a pezzi nuovi che il pubblico sembra gradire. Forte presenza di giovani e giovanissimi al concerto di Gazzelle, a testimonianza della modernità proposta dal Cantautore.

In pieno stile Liam Gallagher, Gazzelle entra in scena con una sciarpa incitando il suo pubblico che lo accoglie con un calorosissimo abbraccio. Un abbraccio che il cantante sembra ricevere totalmente: “Siete felici?” chiede al suo pubblico, “Io oggi sono felice” risponde l’artista che in queste parole racchiude tutta la sua emozione nell’essere lì nella sua Città e davanti al suo pubblico più affezionato.

Il Tour

Ma Gazzelle non riceve consensi solo nella sua Roma: il tour “Dentro x sempre” prosegue in tutta Italia facendo nuovi sold out, quello all’Arena di Verona per citarne uno, dove Gazzelle si esibirà il 16 Maggio prossimo per poi iniziare il tour estivo che lo vedrà in giro per tutta l’Italia. Da Padova a Catania, per passare a Lucca, Gallipoli e Olbia, il Cantante porterà la sua musica in giro per il bel Paese e lo ringraziamo per questo.

Gazzelle rappresenta la modernità dell’Indie Pop Italiano, le sue canzoni uniscono e creano forti legami tra le persone, non è facile soprattutto in tempi come questi godersi un concerto con la voglia di cantare a squarciagola, come allo stadio.

a cura e foto di
Matteo Cassoni

Seguici anche su Instagram
LEGGI ANCHE – The Kolors – Forum, Milano – 3 aprile 2024
LEGGI ANCHE – Subsonica – PalaUnical, Mantova – 3 aprile 2024
Condividi su

Matteo Cassoni

Nato nel 1989 a Latina, vive a Sermoneta e inizia a lavorare nel mondo della fotografia 10 anni fa, inizialmente come fotografo per eventi e nel 2015 in pianta stabile per la vecchia US Latina Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *