Rose Villain annuncia il tour estivo

Rose Villain annuncia il tour estivo
Condividi su

In attesa dei 4 live nei club di ottobre Rose Villain annuncia nuovi appuntamenti estivi. Al via l’1 giugno il “Radio Sakura Summer Tour 2024

Reduce dal successo del nuovo album “Radio Sakura”, che ha esordito al secondo posto della Top Albums Debut Global di Spotify e che, per la seconda settimana consecutiva, è ancora sul podio della Top Album FIMI alla #3, Rose Villain annuncia oggi il “Radio Sakura Summer Tour 2024”, in attesa del live show che presenterà nei club ad ottobre.

Nove date tra giugno e settembre, prodotte e organizzate da Magellano Concerti, Me Next e Next Show, che saranno l’occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo i nuovi successi di “Radio Sakura”. 

Di seguito tutte le nuove date estive e quelle dei club già annunciate, i cui biglietti sono in vendita online e nei punti vendita abituali: 

Date outdoor

1 giugno – LIVORNO – Straborgo
15 giugno – RIESE PIO X (TV) – Avis Live Music
4 luglio – COLLEGNO (TO) – Flowers Festival
7 Luglio – CAMERINO (MC) – Phoenix Festival
10 luglio – AREZZO – Men/Go Music Fest
21 luglio – SARZANA (SP) – Moonland
29 luglio – UDINE – Udinestate
14 agosto – ARBATAX (NU) – Arabax Music Festival
23 Agosto – BELLARIA-IGEA MARINA (RN) – Beky Bay
7 Settembre – BRESCIA  – Epicentro Music Festival

Date indoor

17 ottobre – FIRENZE – Viper Theatre
18 ottobre – PADOVA – Hall
25 ottobre – NAPOLI  – Casa della Musica
29 ottobre – MILANO – Fabrique

Info e biglietti su www.magellanoconcerti.it

Quest’estate, inoltre, Rose Villain aprirà i concerti italiani del tour dei Coldplay il 12, 13, 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Radio Sakura” è il sequel luminoso di “Radio Gotham”. È un disco intimo e nostalgico ma allo stesso tempo consapevole e fiero, dove generi diversi come l’hip hop, il punk, l’elettronica e la bachata si intrecciano a storie diverse e complesse, dove la speranza però ne è trait d’union. Madame, Ernia, Bresh, thasup e Guè sono le collaborazioni scelte per questo nuovo viaggio, con cui traccia dopo traccia ci sta guidando verso questo nuovo capitolo.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Annunciata la line up completa del Nameless Festival 2024
LEGGI ANCHE – Annalisa madrina del Roma Pride 2024
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *