BEETLEJUICE BEETLEJUICE – Disponibile il teaser trailer del sequel!

BEETLEJUICE BEETLEJUICE – Disponibile il teaser trailer del sequel!
Condividi su

Il 5 settembre uscirà Beetlejuice Beetlejuice, il nuovo film di Tim Burton in tutti i cinema italiani. Fino ad allora, possiamo pregustarci il sequel grazie al teaser trailer ufficiale disponibile.

Finalmente è disponibile il teaser trailer di Beetlejuice Beetlejuice, l’atteso sequel diretto da Tim Burton con Michael Keaton che torna nei panni dell’iconico ruolo di Beetlejuice.
Tra i protagonisti vediamo ancora Winona Ryder e Catherine O’Hara, mentre si aggiungono al cast le new entry Justin Theroux, Monica Bellucci, Arthur Conti, Jenna Ortega e Willem Dafoe.

Uno sguardo alla trama

Beetlejuice è tornato! Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto.

Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.

Dietro le quinte

Burton dirige il film da una sceneggiatura di Alfred Gough & Miles Millar, una storia di Gough & Millar e Seth Grahame-Smith, basata sui personaggi creati da Michael McDowell e Larry Wilson.

I produttori del film sono Marc Toberoff, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tommy Harper e Tim Burton, con Sara Desmond, Katterli Frauenfelder, Gough, Millar, Brad Pitt, Larry Wilson, Laurence Senelick, Pete Chiappetta, Andrew Lary, Anthony Tittanegro, Grahame-Smith e David Katzenberg alla produzione esecutiva.

La squadra creativa di Burton che ha lavorato alla creazione del film include il direttore della fotografia Haris Zambarloukos e diversi suoi collaboratori storici come lo scenografo Mark Scruton, il montatore Jay Prychidny, la costumista premio Oscar Colleen Atwood, il supervisore creativo degli effetti delle creature e del trucco speciale vincitore del Premio Oscar Neal Scanlan, il compositore Danny Elfman, e il Premio Oscar per le acconciature e il trucco Christine Blundell.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre , distribuito da Warner Bros. Pictures.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Record per “Taylor Swift: The Eras Tour (Taylor’s Version)”
LEGGI ANCHE – “Alien: Romulus” – disponibile il primo trailer
Condividi su

Marianna Conforti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *