Record per “Taylor Swift: The Eras Tour (Taylor’s Version)”

Record per “Taylor Swift: The Eras Tour (Taylor’s Version)”
Condividi su

“Taylor Swift The Eras Tour (Taylor’s Version)” è il film musicale più visto di sempre su Disney+. Il film concerto della durata di 3 ore e mezza ha ottenuto 4,6 milioni di visualizzazioni e 16,2 milioni di ore su Disney+ nel fine settimana di debutto.

Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Versioncontinua a battere nuovi record: con 4,6 milioni di visualizzazioni* su Disney+ in 3 giorni diventa il film musicale più visto di sempre sulla piattaforma streaming. Nel fine settimana i fan di Taylor Swift hanno guardato su Disney+ 16,2 milioni di ore del film concerto della durata di 3 ore e mezza.

Disney+ è l’unico posto in cui è possibile guardare per la prima volta lo show nella sua interezza, completo di brani eseguiti solo nei concerti dal vivo. I fan di Taylor Swift hanno avuto l’opportunità di ammirare esibizioni di nuove canzoni come “cardigan”, insieme ad altre quattro in versione acustica: “Maroon”, “Death by a Thousand Cuts”, “You Are in Love” e “I Can See You”.

Dall’artista 14 volte vincitrice del GRAMMY®Taylor Swift | The Eras Tour ha incassato più di 260 milioni di dollari al botteghino mondiale ed è un altro esempio di come Disney+ sia la casa di grandi eventi. Elton John live dal Dodger StadiumBlack Is King The Beatles: Get Back sono tutti attualmente disponibili sulla piattaforma streaming. Per non parlare di folklore: the long pond studio sessions della stessa Swift.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – MUBI e Storytel Italia presentano C’ERA UNA VOLTA IL CINEMA: Anatomia di una caduta
LEGGI ANCHE – “Los Colonos” – storia di un’entità distrutta
Condividi su

Francesca D'Orta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *