Angelina Mango triplica la data di Milano

Angelina Mango triplica la data di Milano
Condividi su

Triplica l’appuntamento live a Milano con una nuova data al Fabrique. Sold out le date di Milano e Napoli. Tutto esaurito anche a Nonantola (MO) e a Venaria Reale (TO). Il singolo “Che t’o dico a fa’” inoltre è certificato oggi doppio disco di platino. In gara a Malmö per l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024 con “La noia”

Si moltiplicano i sold out per Angelina Mango: dopo il tutto esauritodel concerto evento “Pare una pazzia” del 17 aprile al Fabrique e del primo live a Roma (11 ottobre)triplica l’appuntamento a Milano con  la terza data – prevista il 27 ottobre – al Fabrique. La cantautrice ha registrato anche il tutto esaurito della seconda data di Napoli (15 ottobre) e Milano (26 ottobre), oltre alle tappe di Nonantola (MO) e Venaria Reale (TO) del tour autunnale nei club.

Il singolo “Che t’o dico a fa’”, inoltre, è certificato oggi doppio disco di platino. 

Con 6 dischi di platino, 2 dischi d’oro e 331 milioni di stream audio e video, la cantautrice è entrata con “La noia” – 77.5 milioni di stream audio e video – in 25 classifiche Viral Spotify internazionali fino a raggiungere anche la Viral Chart Spotify UK, per la quale il 2 marzo si è aggiudicata il titolo di entrata più alta in classifica.

Oltre alla vittoria della kermesse, che arriva a 10 anni dall’ultimo trionfo femminile all’Ariston, la cantautrice si è aggiudicata con il brano sanremese “La noia” – certificato disco di platino in poche settimane – anche il premio della sala stampa “Lucio Dalla”, radio, tv e web  e il premio per la miglior composizione musicale “Giancarlo Bigazzi”.

Il debutto e la vittoria al Festival di Sanremo di Angelina Mango, che a maggio rappresenterà l’Italia a Malmö in occasione dell’Eurovision Song Contest, rappresentano una conferma importante per la rivelazione della nuova scena musicale, che ha presentato sul palco la sua maturità artistica e tornerà live con “Angelina Mango nei club 2024”, il tour prodotto e organizzato da Live Nation: è attesa a Roma (Atlantico, 11 ottobre – SOLD OUT – e 12 ottobre), Napoli (SOLD OUT – Casa della Musica, 14 ottobre e 15 ottobre), Molfetta, BA (Eremo Club, 16 ottobre), Nonantola, MO (SOLD OUT – Vox Club, 19 ottobre), Firenze (Tuscany Hall, 21 ottobre), Padova (Gran Teatro Geox, 22 ottobre), a Venaria Reale, TO (SOLD OUT – Teatro Concordia, 24 ottobre) e a Milano (SOLD OUT – Fabrique, 26 ottobre), dove tornerà per un terzo appuntamento il 27 ottobre al Fabrique.

I biglietti per “Angelina Mango nei club 2024” sono disponibili su https://www.livenation.it/artist-angelina-mango-1428302.

Maggiori informazioni su www.livenation.it

Le date

“PARE UNA PAZZIA”
17 aprile 2024 – MILANO – FABRIQUE // SOLD OUT

ANGELINA MANGO NEI CLUB 2024
11 ottobre 2024 – ROMA – ATLANTICO // SOLD OUT
12 ottobre 2024 – ROMA – ATLANTICO
14 ottobre 2024 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA // SOLD OUT
15 ottobre 2024 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA // SOLD OUT
16 ottobre 2024 – MOLFETTA (BA) – EREMO CLUB
19 ottobre 2024 – NONANTOLA (MO) – VOX CLUB // SOLD OUT
21 ottobre 2024 – FIRENZE – TUSCANY HALL
22 ottobre 2024 – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
24 ottobre 2024 – VENARIA REALE (TO) – TEATRO CONCORDIA // SOLD OUT
26 ottobre 2024- MILANO – FABRIQUE // SOLD OUT
27 ottobre 2024 – MILANO – FABRIQUE // NUOVA DATA

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Happiness Bastards”: il folgorante ritorno dei Black Crowes
LEGGI ANCHE – Elio e le Storie Tese annunciano la terza edizione de “Il concertozzo”
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *