I Placebo tornano in Italia con due date

I Placebo tornano in Italia con due date
Condividi su

I Placebo tornano in Italia con due nuove imperdibili date: il 1 luglio a Legnano (MI) e l’8 luglio a Roma

I Placebo annunciano oggi il loro grande ritorno in Italia con due nuove date, l’1 luglio a Legnano (MI), Rugby Sound Festival – Isola del Castello e l’8 luglio a Roma – Rock in Roma. La band, guidata da Brian Molko e Stefan Olsdal, è nota per aver rivoluzionato la musica rock attraverso l’unione di altri generi e sonorità musicali, creando un sound unico e inconfondibile. Dopo le cinque date nel nostro paese nel 2023, il gruppo torna in Italia per due imperdibili appuntamenti nel mese di luglio.

La vendita generale dei biglietti è aperta da ora su livenation.it.

Conosciuti per aver portato sul palco una coesione di generi diversi, negli anni i PLACEBO grazie alle loro immense competenze da scrittori/produttori, hanno soddisfatto sempre di più la loro fame di espressione, portando avanti tematiche sociali di spessore con uno stile musicale variegato, che spazia dal britpop, al post-grunge, al neo-glam, al punk rock fino ad arrivare a diverse sperimentazioni elettroniche. Il gruppo ha venduto nell’arco della sua carriera oltre 14 milioni di dischi e milioni di stream su Spotify.

Di seguito, il calendario nel dettaglio:

1 luglio 2024 • Legnano (MI), Rugby Sound Festival – Isola del Castello
8 luglio 2024 • Roma – Rock in Roma

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – SoundWeekly #8 – Le uscite della settimana
LEGGI ANCHE – Marco Mengoni raddoppia la data di Bologna nel 2025
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *