Massimo Pericolo – Mamamia, Senigallia – 9 marzo 2024

Massimo Pericolo – Mamamia, Senigallia – 9 marzo 2024
Condividi su

Il trapper milanese torna al Mamamia con il suo club tour promozionale dell’album “Le cose cambiano”

Massimo Pericolo dopo quasi due anni torna al Mamamia di Senigallia per la data del 9 marzo 2024.

Sono passati due anni dal ritorno nel club marchigiano: per l’occasione era stato aperto il giardino dopo gli ultimi strascichi post-pandemia. Stavolta il main stage all’interno del Mama ha ospitato il ritorno di Massimo dopo la prima apparizione del 2019, quando condivise il palco con Speranza e Barracano.

Massimo Pericolo – Mamamia, Senigallia – 9 marzo 2024

Nel frattempo Massimo è diventato grande: lo scorso 13 gennaio ha messo a referto il suo primo Mediolanum Forum, senza però dimenticare le origini dei live club nei quali il trapper è sempre di casa.

Un Massimo Pericolo rispetto ad allora decisamente maturato sotto ogni aspetto: quel cerchietto che lo caratterizzava nei primi anni non lo indossa più. Un cambiamento nella presenza scenica ma non solo: trascina il giovane pubblico ora come allora, ma l’esperienza e l’importanza dei valori reali della vita sono quel filo rosso che accompagna l’esibizione e che gli ha fatto fare un grande passo avanti.

Massimo Pericolo

Il rifiuto dei soldi come obiettivo unico, controbilanciato dall’amore come vero sentimento capace di guidare la propria vita.

E ancora i messaggi verso un pubblico che ha davanti a sé le grandi scelte della vita. Massimo li invita a farsi guidare dai prìncipi di lealtà e giustizia. E durante tutto il live demolisce quei pregiudizi verso i testi ed il genere di cui è uno dei maggiori rappresentanti.

I brani storici, quei cavalli di battaglia di certo non cambiano. Ma Massimo riesce a trasportarli in un tempo nuovo, in un modo diverso. E allora dobbiamo davvero credere all’idea che le cose cambiano.

Pubblico al Mamamia per Massimo Pericolo

a cura e foto di
Emmanuele Olivi

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Dirty Honey – Alcatraz, Milano – 8 marzo 2024
LEGGI ANCHE – Ghemon – Teatro Bolivar, Napoli – 8 marzo 2024
Condividi su

Emmanuele Olivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *