Bryan Adams in Italia a novembre 2024

Bryan Adams in Italia a novembre 2024
Condividi su

A novembre in Italia Bryan Adams con il “So Happy It Hurts Tour”. Il rocker canadese aggiunge Bolzano come seconda data italiana all’interno del suo tour europeo. Tutte le hits di una carriera straordinaria e i brani dell’ultimo album per due eventi da non perdere

Bryan Adams aggiunge Bolzano  al suo tour  europeo “So Happy It Hurts“, con uno show che si terrà il 6 Novembre alla Sparkasse Arena e  che includerà sia i brani dell’ultimo album omonimo, sia le innumerevoli hits con cui la star canadese ha occupato le classifiche di tutto il mondo negli ultimi 40 anni.

Da “Heaven a “Summer of 69“, da “Please Forgive Me e Run To You“, la carriera del songwriter canadese è costellata da brani rimasti indelebili nei cuori dei fan di tutto il mondo e dello stesso pubblico italiano.

Il tour europeo toccherà l’Italia, Bolzano e Milano, per due imperdibili serate evento all’insegna del rock.

Bryan Adams è conosciuto per essere uno dei musicisti più entusiasmanti nelle esibizioni dal vivo, la sua naturale presenza scenica e la sua voce incredibile sono garanzia di emozione e divertimento. L’artista canadese ha all’attivo 17 studio album, tra cui l’ultimo “So Happy It Hurts” (nominato per un Grammy), “Pretty Woman – The Musical“, Classic pt. I e pt. II, che contengono nuove registrazioni dei suoi più grandi successi. Le sue canzoni gli hanno fruttato numerosi premi e riconoscimenti, tra cui tre candidature agli Oscar, cinque nomination ai Golden Globe, un Grammy Award e 20 Juno Awards.

Bryan Adams continua a girare il mondo in tour suonando la sua musica che è ormai da anni una presenza fissa in tutte le rock radio.

Lo ascolteremo live a Bolzano e Milano  per due  serate indimenticabili.

MERCOLEDI’ 6 NOVEMBRE | SPARKASSE ARENA | BOLZANO
SABATO 9 NOVEMBRE| FORUM | ASSAGO – MILANO

Per ulteriori informazioni, visita la pagina www.dalessandroegalli.com/

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Clara, il tour nei club si sposta a ottobre. Annunciate le date estive
LEGGI ANCHE – “Calma rivoluzionaria Live 2023” di Ornella Vanoni disponibile anche in streaming
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *