Tony Effe annuncia a sorpresa due date nei palazzetti

Tony Effe annuncia a sorpresa due date nei palazzetti
Condividi su

Qualcosa di grosso bolle in pentola per l’iconico Tony Effe. Annuncia a sorpresa “Icon Tour“, due nuove imperdibili date nei palazzetti più importanti d’Italia

Da giorni diverse città italiane sono state invase da affissioni digitali che hanno fatto presagire al pubblico che qualcosa di grosso stesse bollendo nella pentola dell’iconico TONY EFFE, creando un’attesa palpabile tra i fan dell’intoccabile della trap italiana. Arriva oggi finalmente la conferma ufficiale: a distanza di due anni dagli ultimi live Tony è pronto a calcare i palchi dei palazzetti più importanti d’Italia con ICON TOUR (prodotto da Vivo Concerti), il suo primo vero tour da solista. Due imperdibili appuntamenti fissati per il 5 ottobre 2024 al Palazzo dello Sport di Roma e il 12 ottobre al Forum di Milano con cui il rapper romano farà scatenare i fan sulle note di una potente setlist che attingerà da tutto il suo repertorio.

Con una grande fame di rivendicare il proprio ruolo nella scena trap e uno stile dirompente, lo status di TONY EFFE non può essere messo in discussione e le due date di ICON TOUR sono pronte a testimoniarlo.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle 14:30 di venerdì 8 marzo sul sito di Ticketone e dalle 10:00 di mercoledì 13 marzo nei punti di vendita offline di Ticketone e sul sito di Ticketmaster.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Il nuovo singolo di Olly fuori l’8 marzo
LEGGI ANCHE – Kid Cudi torna in Italia nel 2025
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *