Kid Cudi torna in Italia nel 2025

Kid Cudi torna in Italia nel 2025
Condividi su

Kid Cudi annuncia il suo ritorno in Italia nel 2025 con uno show al Forum di Milano il 5 marzo per l’unica data italiana. Il rapper di Cleveland presenterà i brani del nuovo album uscito nei mesi scorsi. Prima di lui sul palco un altro big del rap internazionale: Pusha T

Dopo il sold-out dell’ultimo show a Milano nel novembre 2022, il rapper statunitense Kid Cudi torna in Italia per l’unica data italiana del tour europeo in cui avrà come opening act un altro big del mondo hip hop come Pusha T.

Scott Mescudi, meglio conosciuto con il nome d’arte Kid Cudi, è un cantante, attore e stilista americano, musicista vincitore di un Grammy Award e artista discografico multiplatino di Cleveland, Ohio. Kid Cudi ha debuttato sulla scena musicale nel 2008, attirando rapidamente l’attenzione di Kanye West e salendo in cima alle classifiche di Billboard. Il suo primo album in studio Man on the Moon: The End of Day ha ricevuto ampi apprezzamenti nel settore e ha posto le basi per i suoi successivi successi.

Nel corso della sua carriera musicale, Kid Cudi ha dato un contributo eccezionale all’industria musicale e molti artisti di spicco indicano la sua discografia come una significativa fonte di ispirazione stilistica. Nel 2022, Cudi ha pubblicato dieci album in studio e ha venduto oltre 22 milioni di dischi. Il suo album Entergalactic è stato pubblicato nel settembre 2022 in concomitanza con il progetto animato NETFLIX, mentre il più recente studio album Insano, è stato pubblicato nel gennaio 2024 e arriverà finalmente live in Italia il 5 marzo 2025, per quello che è già da oggi uno degli eventi rap più attesi dei prossimi mesi.

GENERAL SALE: Venerdì 15 Marzo 2024 ore 10:00

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Kim Petras – Fabrique, Milano – 5 marzo 2024
LEGGI ANCHE – SoundWeekly #7 – Le uscite della settimana
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *