“I Delinquenti” di Rodrigo Moreno nelle sale dall’11 aprile

Condividi su

MUBI annuncia che “I Delinquenti” di Rodrigo Moreno, con Esteban Bigliardi e Daniel Elias, uscirà nelle sale l’11 aprile.


MUBI, il distributore globale, servizio di streaming e società di produzione, annuncia la data di uscita nelle sale, il trailer e il manifesto del film di Rodrigo Moreno (El Custodio), I Delinquenti. Il film, presentato al 41º Torino Film Festival, uscirà nelle sale l’11 aprile 2024 in collaborazione con Lucky Red.

Interpretato da Daniel Elías, Esteban Bigliardi, Margarita Molfino e Germán De Silva, I Delinquenti è stato presentato in anteprima mondiale nella sezione “Un Certain Regard” al Festival di Cannes 2023.

L’impiegato di banca di Buenos Aires Morán (Daniel Eliás) sogna un piano per liberarsi dalla monotonia
aziendale
: rubare abbastanza denaro per mantenersi con una modesta pensione, poi confessare e scontare la pena in prigione mentre il suo collega si tiene i soldi. Ben presto, sotto la pressione di un investigatore dell’azienda, il complice Román (Esteban Bigliardi) si reca in una località remota per
nascondere i soldi
. Lì incontra una donna misteriosa che trasformerà la sua vita per sempre.

L’ultimo film del regista argentino Rodrigo Moreno, I Delinquenti, fonde esistenziale e ludico per esplorare la natura stessa della libertà. Ricca di una bellezza senza tempo, questa scoperta cinematografica è a sua volta surreale, divertente, romantica, sorprendente, e incantevole.

I Delinquenti sarà nelle sale dall’11 aprile.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Sciopero generale dell’8 marzo: The Soundcheck aderisce
LEGGI ANCHE – Mahmood, “Nel letto degli altri” in formato fisico con 3 nuovi brani
Condividi su

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *