L’ultima data degli You Me At Six in Italia

L’ultima data degli You Me At Six in Italia
Condividi su

Per l’ultima volta, dopo averli accompagnati in un ventennio di carriera e all’alba di uno degli scioglimenti più strazianti degli ultimi anni, Hellfire Booking Agency ha l’onore di annunciare gli You Me At Six!

È nel 2005 che gli You Me At Six vedono la luce per la prima volta. E da allora la band ha passato gli ultimi due decenni a conquistare il globo con un sound travolgente, riff seducenti e un’onestà disarmante, che li han resi uno degli gruppi più coinvolgenti della storia del loro genere.

Performance dal vivo fra un party e un ritrovamento di sé stess*, la band è un uragano di pop punk quintessenziale quanto elettrico, una scarica di energia d’amore, dubbio e guarigione valsa infiniti premi e riconoscimenti in giro per il mondo.

Con alle spalle innumerevoli live sui palchi dei festival più esclusivi del panorama internazionale, gli You Me At Six si rimettono in gioco con «Truth Decay,» ottavo ed esilarante album rilasciato da Rise Records. Un successone che vede addirittura l’intervento di Rou Reynolds (Enter Shikari) e Cody Frost.

Gli You Me At Six tornano in Italia per una data a cuore aperto questo novembre, l’occasione perfetta per salutare una delle band più toccanti dell’ultimo ventennio. Ricordatevi tanti, tanti fazzoletti.

27 NOVEMBRE 2024 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Via Pietrasanta, 16, 20141 Milano

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Nothing But Thieves – Fabrique, Milano – 26 febbraio 2024
LEGGI ANCHE –
Gio Evan – Teatro Lirico Giorgio Gaber, Milano – 26 febbraio 2024
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *