Torna in Italia con due date John Legend

Torna in Italia con due date John Legend
Condividi su

John Legend annuncia il suo ritorno in Italia con due date evento straordinarie “An Evening With John Legend – A Night Of Songs And Stories” il 10 giugno a Roma e l’11 giugno a Pompei.

Il Teatro Terme di Caracalla e l’Anfiteatro Scavi di Pompei saranno i meravigliosi scenari in cui John Legend si esibirà i prossimi 10 e 11 giugno. Due location mozzafiato che faranno da contorno a due concerti molto special in cui la star del pop-soul sarà solo sul palco, accompagnato solo dal suo pianoforte.

La speciale performance da solista, a Night with John Legend, conterrà canzoni e storie dell’artista,  insieme a tutti i brani che lo hanno reso la star che è oggi.  Si potranno ascoltare rivisitazioni intime dei suoi più grandi successi (“All of Me”, “Ordinary People”, “Tonight”), aneddoti inaspettati della vita e della carriera di Legend e selezioni dal suo ultimo disco LEGEND (“Nervous”, “Wonder Woman”).

John Legend, più volte disco di platino,  vincitore dell’EGOT e acclamato dalla critica, ha ottenuto negli anni 12 Grammy Awards, un Oscar, un Golden Globe Award, un Tony Award e un Emmy Award.   

Nel corso della sua carriera ha pubblicato otto celebri album, tra cui Get Lifted (2004), Once Again (2006), Evolver (2008), Love in the Future (2013), Darkness and Light (2016), A Legendary Christmas Deluxe (2019), Bigger Love (2020) e, più recentemente, LEGEND (2022).

Nell’aprile del 2022, Legend ha inaugurato la sua acclamata residency a Las Vegas dal titolo “Love In Las Vegas”. Per il pubblico Italiano non resta che attendere giugno per accogliere John Legend in due incredibili location, Pompei e Caracalla, per due serate che si preannunciano indimenticabili.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Dua Lipa pubblica “Training Season”
LEGGI ANCHE –
Emotion: le emozioni in mostra al Chiostro del Bramante
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *