Finalmente l’alba – al cinema dal 14 febbraio

Finalmente l’alba – al cinema dal 14 febbraio
Condividi su

Disponibile il trailer di Finalmente l’alba, il nuovo film di Saverio Costanzo. Il film uscirà nelle sale il 14 febbraio.

Finalmente l’alba è il nuovo film scritto e diretto da Saverio Costanzo. A partire dal 14 febbraio sarà disponibile nelle sale italiane ad opera di 01 Distribution. Per il momento è comunque disponibile il trailer.

Il cast è internazionale e include volti noti come Lily James, Rebecca Antonaci, Joe Keery, Rachel Sennott, Alba Rohrwacher e Willem Defoe.

Per quanto riguarda la produzione, tra i principali responsabili si ricordano Wildside e Rai Cinema. In collaborazione con loro ci sono anche Fremantle, Cinecittà s.p.A e Filmnation Entertainment. Va infine segnalata anche la partecipazione del Mic (Ministero della Cultura).

Sinossi

Finalmente l’alba è il viaggio della giovane Mimosa che, nel corso di una notte, si aggira nella Cinecittá degli anni Cinquanta. Mimosa diventa così la protagonista di ore per lei memorabili e quella sarà dunque una notte capace di trasformarla da giovane ragazza a donna.

A cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “L’anima in pace” – oggi la premiere del film al cinema Farnese di Roma
LEGGI ANCHE – Romeo è Giulietta di Giovanni Veronesi: da oggi disponibile il trailer
Condividi su

Claudia Camarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *