“Perfect Days”: proiezione speciale con Wim Wenders

“Perfect Days”: proiezione speciale con Wim Wenders
Condividi su

Giovedì 11 gennaio alle ore 21:00 in collegamento con tutti i cinema aderenti, Wim Wenders presenterà il film: “Perfect Days”.

Ottimo è l’esordio in sala per Perfect Days di Wim Wenders, vincitore della “Palma d’oro per il migliore attore” (Kôji Yakusho) all’ultimo Festival di Cannes.

Nei primi 5 giorni di programmazione ha superato i 100.000 spettatori, mantenendo la terza media copia nel weekend e raggiungendo il primo posto nella giornata di lunedì.

Presentazione del film

Questo giovedì 11 gennaio alle 21:00 il regista, Wim Wenders sarà in collegamento con tutti i cinema aderenti per introdurre il film in una conversazione con il giornalista Mattia Carzaniga.

Qui l’elenco delle sale (in continuo aggiornamento) che ospiteranno la diretta streaming dell’incontro: https://www.luckyred.it/wimwenders-collegamento/

La trama del film

Hirayama conduce una vita semplice, scandita da una routine perfetta. Si dedica con cura e passione a tutte le attività della sua giornata, dal lavoro come addetto alle pulizie dei bagni pubblici di Tokyo all’amore per la musica, ai libri, alle piante, alla fotografia e a tutte le piccole cose a cui si può dedicare un sorriso. Nel ripetersi del quotidiano, una serie di incontri inaspettati rivela gradualmente qualcosa in più̀ del suo passato.

Dal pluripremiato autore de Il cielo sopra Berlino, una riflessione commovente e poetica sulla ricerca della bellezza nel mondo che ci circonda.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Perché prenotare uno spettacolo a Broadway e quali titoli preferire
LEGGI ANCHE – Father Stu: ecco perché dovreste guardarlo!
Condividi su

Francesca Graziano

Francesca Graziano nasce il 28 aprile del 1992 in un una città nel cuore della Puglia. Trapiantata in Abruzzo intraprende gli studi per diventare una “strizza cervelli”, per gli amici Psicologa Cognitiva, ah si è innamorata delle Neuroscienze, il suo sogno nel cassetto è un dottorato, per quello ci sta ancora lavorando. Dal liceo nutre una passione smodata per il cinema e la letteratura, la sua unica fede è il binge watching. I personaggi dei libri e i protagonisti dei film diventano i suoi migliori amici, la sua deformazione professionale la porta ad analizzarli in maniera compulsiva. Si cela in lei un estremo lato nerd, i film della Marvel e gli Anime le fanno perdere la testa. Si definisce Romantica, per scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *