I Music Awards tornano anche nel 2024!

I Music Awards tornano anche nel 2024!
Condividi su

Tornano i Music Awards, i grandi premi della musica italiana, il 13 e 14 settembre 2024 all’Arena di Verona. Biglietti disponibili in prevendita da oggi.

Venerdì 13 e sabato 14 settembre 2024 tornano all’Arena di Verona i grandi premi della Musica Italiana, i Music Awards. 

Nel corso delle due serate si alterneranno sul palco, con delle performance esclusive e sorprendenti, le grandi stelle della musica.

Per l’occasione, i più grandi Artisti del panorama musicale italiano riceveranno i prestigiosi premi come segno di riconoscimento per i risultati ottenuti con la loro musica.

Tra gli eventi musicali più rilevanti del nostro paese, i Music Awards riconquisteranno l’Arena di Verona per una diciottesima edizione ricca di sorprese e grandi emozioni. I biglietti per le due serate dei Music Awards sono già disponibili in prevendita su TicketOne.it (inizio show ore 20.30).

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Emma – Viper Theater Firenze – 22 dicembre 2023
LEGGI ANCHE – Ana Mena – Sant Jordi Club, Barcellona – 22 dicembre 2023
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *