Bluey – Annunciati dieci nuovi episodi

Bluey – Annunciati dieci nuovi episodi
Condividi su

Il 12 gennaio 2024 debutteranno, in contemporanea mondiale, su disney+ 10 nuovi episodi della serie di successo Bluey

DIsney+ annuncia nuovi 10 episodi, in uscita il 12 gennaio, per la serie numero uno nelle classifiche per bambini e ragazzi in età prescolare negli Stati Uniti, Bluey.

La serie ha come protagonista l’adorabile e inesauribile cane Blue Heeler Bluey, che vive con la mamma, il papà e la sorellina Bingo.

In questi dieci nuovi episodi che saranno disponibili su Disney+, Bluey racconta la gioiosa semplicità delle famiglie che trasformano gli eventi quotidiani della loro vita – come la costruzione di un fortino o una gita in spiaggia – in avventure uniche capaci di far comprendere come i bambini imparino e crescano attraverso il gioco.

Gli episodi includono:
  • Rifugio – Bluey e Bingo costruiscono una cuccia molto speciale per il loro peluche, Kimjim.
  • Ginnastica – Bingo finge di essere la nuova dipendente del boss Bluey nel bel mezzo dell’allenamento nel cortile di papà.
  • Relax – In vacanza, Bluey e Bingo preferiscono esplorare la loro stanza d’albergo piuttosto che rilassarsi in spiaggia.
  • Uccellino di legnetti – Durante una gita in spiaggia, la mamma insegna a Bluey a fare dei lanci, mentre Bingo e il papà si sbizzarriscono con un bastone dalla forma buffa.
  • Presentazione – Bluey vuole sapere perché papà la comanda sempre a bacchetta!
  • Drago – Bluey chiede al papà di aiutarla a disegnare un drago per la sua storia.
  • Selvagge – Coco vuole giocare a Wild Girls con Indy, ma Chloe vuole fare un altro gioco.
  • Negozio con TV – In farmacia, Bluey e Bingo si divertono a giocare con gli schermi delle telecamere a circuito chiuso.
  • Scivolo – Bingo e Lila non vedono l’ora di giocare sul loro nuovo acquascivolo.
  • Cricket – Durante un’amichevole partita di cricket di quartiere, i padri lottano per mettere fuori gioco Rusty.

Inoltre, nel 2024, i fan di Disney+ riceveranno ancora più novità su Bluey, quando il primo speciale Il cartello, già annunciato, sarà trasmesso in anteprima su ABC Kids in Australia e Nuova Zelanda e a livello globale su Disney+.

Lo speciale, della durata di 28 minuti, è scritto dal creatore e sceneggiatore di Bluey, Joe Brumm, e diretto da Richard Jeffery di Ludo Studio.

Commissionata in collaborazione da ABC Children’s e BBC Studios Kids & Family, è creata e scritta da Joe Brumm e prodotta dal pluripremiato Ludo Studio in associazione con Screen Queensland e Screen Australia.

La serie è disponibile in streaming negli Stati Uniti e nel resto del mondo (al di fuori di Australia, Nuova Zelanda e Cina) su Disney Channel, Disney Junior e Disney+ grazie a un accordo di trasmissione globale tra BBC Studios Kids & Family e Disney Branded Television.

Bluey ha ottenuto riconoscimenti come gli International Kids Emmy Awards, una candidatura ai Critics Choice Award, il Television Critics Association Award, i BAFTA Children & Young People Awards e molti altri.

a cura di
Staff

Seguici anche su instagram!
LEGGI ANCHE:NewJeans: le superchicche coreane conquistano il mondo con “Get Up”
LEGGI ANCHE:“The Charm Park II”: un bagaglio d’autostima
Condividi su

Andrea Munaretto

Nato nell'84 e fin da quando avevo 4 anni la macchina fotografica è diventata un'estensione della mia mano destra. Appassionato di Viaggi, Musica e Fotografia; dopo aver visitato mezzo mondo adesso faccio foto a concerti ed eventi musicali (perché se cantassi non mi ascolterebbe nessuno) e recensisco le pellicole cinematografiche esprimendo il mio pensiero come il famoso filtro blu di Schopenhauer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *