“Noi dopo di noi”: un’emozionante serie turca approda su Serially!

“Noi dopo di noi”: un’emozionante serie turca approda su Serially!
Condividi su

Da oggi, mercoledì 6 dicembre, è disponibile “Noi dopo di noi“, una storia d’amore struggente, tra il drama e il romanticismo, che gli utenti potranno guardare doppiata in italiano e, come sempre, gratuitamente sulla piattaforma streaming.

La serie accompagna lo spettatore in tutte le fasi della relazione dei due protagonisti, in un vero e proprio viaggio nel tempo e nei ricordi di due persone legate dall’amore e dalla passione, mentre cercano di dare un senso al loro matrimonio e alla sua possibile fine.

Sinossi

Noi, dopo di noi“, scritto da Hakan Bonomo e diretto da Cem Karci, racconta, attraverso intricati flashback che si intrecciano con il presente, i 10 anni (dal 2011 al 2021) della difficile e passionale storia d’amore tra Deniz e Barış, due giovani che si incontrano intorno ai 20 anni, si amano, crescono e, inevitabilmente, cambiano insieme. La serie tv, in otto episodi, racconta il passato e il presente di un amore a volte possibile e, spesso, impossibile. Protagonista è la celebre attrice, regista e produttrice Özge Özpirinççi, conosciuta per i suoi ruoli in Kadin e Yakamoz S-245, insieme al noto attore Salih Bademci (The Club, Il Sarto).

Un’immagine del film
Serially: la piattaforma

Serially è la risposta alla crescente domanda di contenuti video on demand. La piattaforma è stata realizzata da iXMedia, startup innovativa fondata nel 2019 che opera nel settore dell’intrattenimento audiovisivo proponendo contenuti digitali esclusivi e soluzioni tecnologiche avanzate per l’industria del doppiaggio. Serially offre serie TV provenienti da tutto il mondo, per il pubblico italiano disponibili gratuitamente in streaming sulla piattaforma di video on demand www.serially.it, sottotitolati e/o doppiati. Il servizio di Serially, già visibile in streaming online, è fruibile su device mobili attraverso l’app disponibile su web, app mobile, smart tv e sulle piattaforme FAST di Samsung TV Plus, LG Channels e Xiaomi TV.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Anche gli Swedish House Mafia al Lucca Summer Festival
LEGGI ANCHE – Improvvisamente a Natale mi sposo – la recensione in anteprima!
Condividi su

Maria Raffaella Primerano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *