Disney+ a Natale: Grandi classici e tante novità

Disney+ a Natale: Grandi classici e tante novità
Condividi su

La collezione “Buone Feste” del 2023 include i classici più amati e gli originali Disney+ senza tempo come la seconda stagione di Nuovo Santa Clause Cercasi, Scivolando sulla Neve, Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può!, Mamma ho perso l’aereo, Christmas with Walt Disney e molti altri ancora. Per gli abbonati saranno inoltre disponibili le più grandi novità in streaming in arrivo nella stagione natalizia, tra cui Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, Indiana Jones e il Quadrante del Destino, la stagione due della serie Marvel Studios What If…? e altro ancora

Questa è la stagione giusta per guardare in streaming i classici delle feste e i nuovi originali su Disney+! A Natale, Disney+ è la casa dello streaming per eccellenza dei classici delle feste, dei nuovi originali e delle più grandi novità dell’anno! La collezione “Buone Feste” è tornata con nuovi originali esclusivi in anteprima, tra cui la seconda stagione di Nuovo Santa Clause Cercasi, Scivolando sulla neve, Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può! e altri ancora.

La collezione comprende anche i classici delle feste che le famiglie potranno vedere e rivedere, come gli amati franchise cinematografici Mamma ho perso l’aereo, Frozen, che quest’anno celebra il suo 10° anniversario, L’era glaciale e i film di Santa Clause, oltre a Festa in casa Muppet, Miracolo nella 34° strada e Nightmare Before Christmas di Tim Burton.

Nel corso di questa stagione natalizia, Disney+ ha qualcosa da offrire a tutti con un’offerta straordinaria di nuovi film e serie, tra cui Percy Jackson e gli dèi dell’Olimpo, Indiana Jones e il Quadrante del Destino, What If…? dei Marvel Studios e molto altro ancora.

Le novità di Disney+ durante la stagione delle feste
Nuovo Santa Clause Cercasi – La seconda stagione in streaming dall’8 novembre

Il ritorno dell’amato franchise! Scott Calvin, dopo 28 anni, torna a vestire i panni di Babbo Natale, alla guida del Polo Nord e del Natale. Con la sua famiglia al suo fianco, composta da Carol, Sandra e Cal, e i suoi elfi, Scott Calvin affronta un mondo in continua evoluzione con l’obiettivo di mantenere vivo lo spirito del Natale per una nuova generazione.

Scivolando sulla neve – In streaming dal 17 novembre

Eddie Garrick è un uomo di buon cuore che ha perso la fiducia nella meraviglia del Natale. Mentre trascorre la Vigilia con la figlia Charlotte di nove anni, fa amicizia con un misterioso uomo vestito di rosso di nome Nick.

I terribili nove – In streaming dal 23 novembre

Ne I terribili nove, Andy, un ragazzino dispettoso di quinta elementare, la mattina di Natale si ritrova senza un regalo da parte di Babbo Natale. Rendendosi conto che deve essere finito sulla “lista dei cattivi” e sentendosi ingiustamente giudicato, Andy mette insieme una squadra di altri otto “cattivi” che lo aiutano a compiere un elaborato furto nel Villaggio di Babbo Natale al Polo Nord per ottenere i regali che ritengono di meritare.

Christmas with Walt Disney – In streaming dal 24 novembre

In questa produzione originale del Walt Disney Family Museum diretta da Don Hahn, è possibile vedere i filmati della famiglia Disney e gli spezzoni natalizi tratti dai cortometraggi e dai lungometraggi di Walt, mentre la figlia di Walt, Diane, condivide i suoi ricordi di Natale accompagnata dai filmati della loro famiglia, agli spezzoni natalizi dei classici Disney e ai filmati d’epoca di Disneyland.

Doctor Who: The Star Beast – In streaming dal 25 novembre

Doctor Who sta tornando! I tre speciali, intitolati “The Star Beast” (25 novembre), “Wild Blue Yonder” (2 dicembre) e “The Giggle” (9 dicembre), riuniranno il Quattordicesimo Dottore (David Tennant) e Donna Temple-Noble (Catherine Tate) che si troveranno faccia a faccia con il loro cattivo più terrificante: il Giocattolaio (interpretato da Neil Patrick Harris al suo debutto in Doctor Who).

Indiana Jones and il Quadrante del Destino – In streaming dal 15 dicembre

Harrison Ford torna nei panni del leggendario eroe archeologo, Indiana Jones, per l’ultimo capitolo dell’epico e iconico franchise, una grande e travolgente avventura in giro per il mondo.

The Shepherd – In streaming dal 1° dicembre

Alla Vigilia di Natale del 1957, un giovane pilota d’aereo della RAF parte dalla Germania per fare ritorno a casa, in Inghilterra. La situazione diventa pericolosa quando l’aereo subisce un guasto elettrico, lasciando il pilota sospeso sul mare del Nord. Proprio quando sta per finire il carburante, una figura misteriosa lo guida verso la salvezza.

Diario di una Schiappa a Natale – Si salvi chi può! – In streaming dall’8 dicembre

Quest’anno le vacanze invernali si stanno rivelando particolarmente stressanti per Greg Heffley. Dopo aver accidentalmente danneggiato una proprietà altrui insieme al suo migliore amico Rowley, Greg teme di non ricevere il regalo che tanto desidera per Natale. A peggiorare le cose, una tempesta di neve colpisce la città e l’intera famiglia rimane intrappolata in casa per giorni. Con il Natale alle porte, Greg riuscirà a comportarsi bene?

Percy Jackson e gli dèi dell’Olimpo – I primi due episodi in streaming dal 20 dicembre

Percy Jackson è impegnato in una pericolosa avventura. Fuggendo da mostri e ingannando gli dèi, deve viaggiare attraverso l’America per restituire il fulmine del dio Zeus e impedire una guerra. Con l’aiuto dei suoi compagni d’avventura, Annabeth e Grover, il viaggio di Percy lo condurrà più vicino alle risposte che cerca: come inserirsi in un mondo in cui si sente fuori posto e scoprire chi è destinato a essere.

What If…? – La stagione 2 della serie antologica animata Marvel Studios dal 22 dicembre in streaming con un nuovo episodio disponibile ogni giorno per nove giorni di fila

La stagione 2 di What If…? continua a seguire il viaggio dell’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nel Marvel Cinematic Universe. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del MCU con un incredibile cast di voci
che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Sting, nuovo appuntamento in Sardegna
LEGGI ANCHE – Rose Villain – Magazzini Generali, Milano – 3 dicembre 2023

Condividi su

Edoardo Iannantuoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *