NESIMAPARK annuncia le sue date in Italia e in UK

NESIMAPARK annuncia le sue date in Italia e in UK
Condividi su

Si aggiungono nuove date al tour di presentazione di “DEBONAIRE” il nuovo album di NESIMAPARK

Pubblicato a maggio 2023 per M&M Recording, “Debonair” è il debut album di NESIMAPARK, moniker delchitarrista e cantautore catanese Carmelo Spadaro.

Un progetto dalle sonorità folk/blues e alternative rock ispirato da musicisti quali King Krule, Grant Lee Buffalo, All Them Witches, Jeff Buckley.

Chitarre fuzz, basso distorto e suoni ambientali; la voce, ora pulita ora graffiata, caratterizzata da distorsioni, effetti ed ambienti creati da delay slapback associati a lunghi riverberi fanno di NesimaPark uno dei progetti più interessanti della scena emergente siciliana e di “Debonair” uno degli esordi più promettenti dell’anno.

Dopo la pubblicazione dell’album, sintesi delle sperimentazioni musicali dell’artista, e un tour promozionale di 15 date che ha raccolto ampi consensi da parte del pubblico e degli addetti ai lavori e dopo essersi guadagnato un posto tra i finalisti di Arezzo Wave 2023 come vincitore di Arezzo Wave Sicilia, NesimaPark è tornato a esibirsi in Italia e UK, in occasione di un tour invernale curato da Bengala Booking.

LE DATE:
23.11 Catanzaro – Why Not (in duo)
24.11 Bari – Joy’s 
25.11 Vitulazio (CE) – Mr Rolly’s
28.11 Perugia – Marla
30.11 Torino, Magazzino sul Po
01.12 Milano, Atelier del Teatro e delle Arti
15.12 Salford – Manchester (UK), Old Pint Pot
16.12 Bolton – Manchester (UK), Northern Monkey
22.12 Brucoli (SR), Zoo Tv Music Hall
23.12 Catania, Mono
29.12 Palermo, Mind House

a cura di
Redazione

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *