Unica – ecco il trailer e le prime immagini

Unica – ecco il trailer e le prime immagini
Condividi su

Sono usciti il trailer e le immagini di Unica, il documentario su Ilary Blasi.

Unica, il documentario in cui Ilary Blasi si racconta per la prima volta prodotto da Banijay Italia, sarà disponibile dal 24 novembre su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

La trama

Dopo tantissimi articoli di giornale, dichiarazioni, smentite e comunicati stampa Ilary Blasi, famosa conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella, racconta per la prima volta la fine della sua storia d’amore.

Quella fra Ilary Blasi e Francesco Totti è una delle storie che più hanno fatto breccia nei cuori del pubblico italiano e che hanno acceso maggiormente i dibattiti sui rotocalchi di gossip e sulle riviste di costume.

La coppia infatti si sposò il 19 giugno 2005, e il loro matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky.
Tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. Dal loro amore sono nati tre figli.
Le loro vicende di coppia sono state sempre fra i primi posti negli interessi nazionali del grande pubblico. Dopo 17 anni di matrimonio, hanno infine annunciato la loro separazione, l’11 luglio 2022.

Cosa ci dobbiamo aspettare

Il documentario Netflix mostrerà un ritratto totalmente inedito, intimo e sincero, arricchito dalle testimonianze di persone che da sempre sono state accanto a Ilary Blasi.

Ilary, presentando in televisione Unica, ha commentato come spesso sulla sua storia si sia detto troppo, oppure poco, altre volte sbagliato. Sarà dunque per lei l’occasione per mostrare finalmente la verità.
Il titolo ricorda molto quel “6 unica!” che l’allora capitano della Roma le dedicò sulla maglietta nel lontano 2002. Saranno molte le sorprese che verranno svelate sulla loro relazione, e probabilmente fra queste alcune poco gradite da Francesco Totti.

Unica è scritto da Romina Ronchi e Peppi Nocera, autore televisivo, compositore e scrittore specialmente noto al palinsesto di Mediaset. L’ultima sua produzione è stata la serie The Ferragnez per Prime Video. Docu-reality iniziato nel 2021, mostra la vita quotidiana della coppia Chiara Ferragni e Fedez e la loro famiglia. La regia è curata da Tommaso Deboni, regista televisivo. Fra le tante cose, ha realizzato il docufilm di Prime Video sulla figura di Gianluca Vacchi, uno dei principali influencer italiani (intitolato Gianluca Vacchi: Mucho Màs). Inoltre, per Netflix, ha diretto Alberto Tomba: vincere in salita, documentario sull’ex sciatore alpino italiano, considerato uno dei più grandi specialisti delle prove tecniche.

“Unica” / Trailer Ufficiale

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – The Fall of the House of Usher – I personaggi di Poe come rappresentazione dell’avidità umana
LEGGI ANCHE – X Factor 2023: che brutta fine
Condividi su

Matteo Sisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *