Venerus – Mamamia, Senigallia – 11 novembre 2023

Venerus – Mamamia, Senigallia – 11 novembre 2023
Condividi su

Prosegue il “’18-’23 Club Tour” dell’artista milanese con la quarta delle tredici date nei maggiori club italiani

Venerus incanta il Mamamia di Senigallia nella serata di sabato 11 novembre 2023.

Un concerto avvolgente con la voce vellutata di Venerus che permette al pubblico di apprezzarne la poliedricità sotto varie vesti, anche in senso lato.

Venerus – Mamamia, Senigallia – 11 novembre 2023

Venerus si destreggia alle sei corde, al piano, financo all’hip-hop dove ad un certo momento del concerto prende in mano il microfono e cattura l’attenzione nelle vesti di vero e proprio frontman.

E ad accompagnare le sue abilità strumentali ci pensa lo staff che è abile nei variegati cambi di abito di Venerus… e non solo!

Prima una barba posticcia, con il cantante addobbato con collane e maglie attillate, per poi “vestirsi” di un look minimal, abbandonando la barba e indossando dunque un cappello, per poi subìre una “ricrescita” con una parrucca e abiti decisamente glam.

Venerus

Una scelta che si dimostra in linea con le influenze alle quali Venerus attinge, accompagnato da una band che durante un outro decisamente hardcore (quasi da piramide del Cocoricò) il bassista Andrea Colicchia mette a dura prova le capacità della security.

Uno show che si lascia andare anche all’improvvisazione e al coinvolgimento del pubblico, fino ai saluti finali dello stesso Venerus in mezzo al pubblico. Perché al Mama ognuno, anche gli artisti, si sentono a casa.

a cura e foto di
Emmanuele Olivi

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Ibisco – Covo Club, Bologna – 11 novembre 2023
LEGGI ANCHE – Ex-Otago – Estragon Club, Bologna – 10 novembre 2023
Condividi su

Emmanuele Olivi

Un pensiero su “Venerus – Mamamia, Senigallia – 11 novembre 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *