“L’ultima volta che siamo stati bambini” è il film più visto!”

“L’ultima volta che siamo stati bambini” è il film più visto!”
Condividi su

“L’ultima volta che siamo stati bambini”, film di Bisio, è uscito nella sale il 12 ottobre, in occasione degli 80 anni dal rastrellamento del Ghetto di Roma, avvenuto il 16 ottobre 1943. La pellicola di Claudio Bisio, sta riscuotendo un buon successo.

Il grande successo

Il film “L’ULTIMA VOLTA CHE SIAMO STATI BAMBINI” di Claudio Bisio, una coproduzione SOLEA, BARTLEBYFILM in associazione con MEDUSA FILM in collaborazione con PRIME VIDEO e distribuito da MEDUSA FILM, nel suo primo weekend di programmazione è stato il film più visto con oltre 66 mila presenze (66777) raggiungendo un incasso totale di quasi mezzo milione di euro.

Inoltre la pellicola di Claudio Bisio sta avendo numerose richieste di programmazione da parte delle scuole, a causa del grande successo riscosso dal pubblico di giovani e giovanissimi.

Le dichiarazioni di Giampaolo Letta

Giampaolo Letta (vice presidente e AD Medusa Film), ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti per l’apprezzamento che il nostro film sta ricevendo anche da parte del pubblico giovane. In questo momento così difficile, segnato da avvenimenti tragici, in occasione dell’80esimo anniversario del rastrellamento del ghetto di Roma, oggi più che mai ci ricorda l’importanza e il valore della memoria

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Robin Hood – Un uomo in Calzamaglia: quando la parodia supera l’originale
LEGGI ANCHE – Leo – Il film d’animazione Netflix avrà la voce di Edoardo Leo
Condividi su

Maria Raffaella Primerano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *