Gold Panda e Andy Stott a Milano

Gold Panda e Andy Stott a Milano
Condividi su

MILANO3000 in collaborazione con Radio Raheem presenta sabato 28 ottobre 2023 presso Base Milano Gold Panda e Andy Stott. Opening act Rosa Calix, after show DJLMP 

Milano3000 in collaborazione con Radio Raheem presenta, sabato 28 ottobre 2023 a BASE in via Bergognone 34 a Milano, il dj e produttore inglese GOLD PANDA (live) e il dj ANDY STOTT (live).

Un evento irripetibile e pieno di energia con il live di Gold Panda, considerato uno dei musicisti e produttori più importanti della sua generazione con un sound unico e travolgente tra musica elettronica e sperimentale. Ad accompagnarlo sarà il dj inglese Andy Stott, conosciuto per le sue esplorazioni musicali che vanno dalla dub techno al post-punk e invece opening act sarà la dj Rosa Calix e con after show a cura di DJLMP

Gold Panda,nome d’arte diDerwin Schlecker, è un dj e produttore inglese di musica elettronica che dopo aver pubblicato una serie di singoli esordisce nel 2010 con il primo album “Lucky Shiner” dando inizio a un percorso musicale ricco di successi e caratterizzandosi per il suo stile unico.

Andy Stott, nato ad Oldham, un’area industriale di Manchester, è attivo dalla metà degli anni 2000 ed è uno dei protagonisti dell’etichetta mancuniana Modern Love. Con un sound che mette insieme generi diversi, Andy riesce sempre a rinnovarsi ed a creare atmosfere differenti per ogni tipo di pubblico. 

Rosa Calix, veneta d’origine ma milanese d’adozione, spazia dall’house all’UK bass ed è diventata una presenza stabile nella scena underground milanese. Da diversi anni è resident e guest in diversi club e festival italiani ed europei.

DJLMP, proveniente dalla provincia di Milano, i suoi dj-set sono facilmente riconoscibili e combinano il suono analogico della Roland con alcuni synth e percussioni che danno un groove extra e senza tempo.

Milano3000 è una crew di promoters di eventi di musica elettronica con base a Milano: Club Nation Agency, Circolo Magnolia e Daab Agency che hanno condiviso il progetto di creare una serie di eventi per una metropoli in linea con i centri europei musicali  e capace di alzare il livello di innovazione nel modo di comunicare e nel proporre contenuti artistici di spessore. Puoi immaginare Milano nel 3000?

Le porte si apriranno alle ore 22.30 e la musica terrà compagnia fino alle ore 04.00.

Biglietti:

https://link.dice.fm/e4125ffbe031

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Annalisa, fuori oggi “E poi siamo finiti nel vortice”
LEGGI ANCHE – I Rolling Stones pubblicano “Sweet Sounds of Heaven” con Lady Gaga e Stevie Wonder
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *