Elisa raddoppia “An Intimate Christmas”

Elisa raddoppia “An Intimate Christmas”
Condividi su

“An Intimate Christmas” raddoppia al Mediolanum Forum di Assago (MI). Dopo il sold out registrato in poche ore per la prima data del 16 dicembre, si aggiunge a grande richiesta una seconda data il 15 dicembre

Elisa raddoppia le date di “An Intimate Christmas”: dopo aver esaurito in pochissime ore tutti i biglietti disponibili per la data del 16 dicembre, si aggiunge a grande richiesta un secondo concerto al Mediolanum Forum di Assago il 15 dicembre.

Gli appuntamenti al Mediolanum Forum di Assago diventano quindi due: “An Intimate Christmas – Two (Special) Nights Only”, due show-evento nel periodo natalizio con tanti ospiti e sorprese.

I prossimi 15 e 16 dicembre, Elisa porterà così sul palco due nuovi atti del suo show di successo “An Intimate Night”, inaugurato proprio un anno fa a suon di sold out prima nei teatri e poi all’Arena di Verona. 

Le prevendite per la nuova data del 15 dicembre di “An Intimate Christmas – Two (Special) Nights Only” (prodotto e organizzato da Friends and Partners e Double Trouble Club) si apriranno mercoledì 27 settembre (dalle ore 16.00) per tutti e martedì 26 per gli iscritti al fanclub (sempre dalle ore 16.00).

I biglietti per gli eventi sono disponibili su www.ticketone.it e su www.clappit.com e in tutti i punti vendita abituali.

Con “An Intimate Christmas – Two (Special) Nights Only” proseguirà anche l’impegno costante di Elisa per l’ambiente. Durante le serate verrà avviata infatti una nuova raccolta fondi per continuare a piantare alberi in tutta Italia per combattere la crisi climatica, tema da sempre centrale per l’artista.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Paul Weller – Estragon Club, Bologna – 21 settembre 2023
LEGGI ANCHE – Bjork – Unipol Arena, Bologna – 23 settembre 2023
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *