Ultimo: nuove date per il tour negli stadi 2024

Ultimo: nuove date per il tour negli stadi 2024
Condividi su

Ultimo ha annunciato 4 nuove date del suo prossimo tour “Ultimo Stadi 2024, La favola continua…” Raddoppiano Napoli e Torino, nuova tripletta a Roma

ULTIMO STADI 2024 LA FAVOLA CONTINUA…, il tour già da record della prossima estate, tocca quota 10, con il raddoppio di Napoli (8 e 9 giugno) e Torino (15 e 16 giugno), una nuova tripletta allo Stadio Olimpico di Roma (22 già sold out, 23 e 24 giugno) e l’aggiunta in testa di una data zero a Trieste (2 giugno). 

Attualmente in trasferta a Londra, in compagnia di un pianoforte e della magica atmosfera autunnale di una delle sue città preferite, il cantautore romano torna a sorprendere il suo pubblico annunciando 4 nuovi appuntamenti live, per una tournée che si preannuncia il fiore all’occhiello dell’estate live 2024, l’ennesimo capolavoro firmato Niccolò Moriconi.

Già lo scorso anno “Ultimo Stadi 2022” superava il tetto dei 600mila biglietti per 15 date con la conquista dello scettro assoluto della musica dal vivo estiva, passando il testimone a “Ultimo Stadi 2023… La favola continua”, che solo due mesi fa calava l’ultimo sipario di uno show record da 342.532 presenze, in sole 6 date completamente imballate.

E nel gioco dei numeri da capogiro le ricorrenze non mancano: sono state 3 le notti magiche da tutto esaurito allo Stadio Olimpico di quest’anno, saranno ancora una volta le date romane nel tour del 2024, con cui Ultimo si confermerà per anni di fila capocannoniere della musica live nei grandi stadi italiani. 

Un fil rouge senza interruzioni, iniziato quel 4 luglio 2019 con il primo Stadio Olimpico, tempio della sua città natale, che ha rappresentato per il cantautore romano un vero battesimo oltre che grande traguardo.

Solo l’inizio di un’incredibile parabola ascendente che lo porterà nel 2024 ad un incredibile palmarès da 33 stadi a soli 27 anni in appena 5 anni (al netto di una pandemia).

ULTIMO STADI 2024 – LA FAVOLA CONTINUA… è prodotto da Vivo Concerti.

I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. 

I biglietti per le nuove date di Trieste (2 giugno), Napoli (9 giugno), Torino (16 giugno), Roma (24 giugno) saranno disponibili online dalle ore 14 del 23 settembre e nei punti vendita autorizzati dalle ore 14 del 28 settembre. 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

ULTIMO STADI 2024 – LA FAVOLA CONTINUA…

2 giugno 2024 – Trieste @ Stadio Nereo Rocco (NUOVA DATA/DATA ZERO)

8 giugno 2024 – Napoli @ Stadio Diego Armando Maradona

9 giugno 2024 – Napoli @ Stadio Diego Armando Maradona (NUOVA DATA)

15 giugno 2024 – Torino @ Stadio Olimpico 

16 giugno 2024 – Torino @ Stadio Olimpico (NUOVA DATA)

22 giugno 2024 – Roma @ Stadio Olimpico (SOLD OUT)

23 giugno 2024 – Roma @ Stadio Olimpico 

24 giugno 2024 – Roma @ Stadio Olimpico (NUOVA DATA)

28 giugno 2024 – Messina @ Stadio San Filippo

6 luglio 2024 – Padova @ Stadio Euganeo 

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Renzo Rubino: è uscito oggi il nuovo singolo “La Madonna della ninna nanna”
LEGGI ANCHE – YATM e Sami River insieme in “POV”
Condividi su

Andrea Mariano

Andrea nasce in un non meglio precisato giorno di febbraio, in una non meglio precisata seconda metà degli Anni ’80. È stata l’unica volta che è arrivato con estremo anticipo a un appuntamento. Sin da piccolo ha avuto il pallino per la scrittura e la musica. Pallino che nel corso degli anni è diventato un pallone aerostatico di dimensioni ragguardevoli. Da qualche tempo ha creato e cura (almeno, cerca) Perle ai Porci, un podcast dove parla a vanvera di dischi e artisti da riscoprire. La musica non è tuttavia il suo unico interesse: si definisce nerd voyeur, nel senso che è appassionato di tecnologia e videogiochi, rimane aggiornato su tutto, ma le ultime console che ha avuto sono il Super Nintendo nel 1995 e il GameBoy pocket nel 1996. Ogni tanto si ricorda di essere serio. Ma tranquilli, capita di rado. Note particolari: crede di vivere ancora negli Anni ’90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *