YATM e Sami River insieme in “POV”

YATM e Sami River insieme in “POV”
Condividi su

YTAM & Sami River, dal 22 settembre il nuovo singolo per Columbia Records/Nigiri, “POV”. Due mondi musicali differenti si fondono in un perfetto equilibrio per dar voce al tormento che segue la fine di una relazione

L’immaginario pop di YTAM si unisce all’Alt pop di Sami River in un perfetto equilibrio che dà vita a POV, il nuovo singolo in uscita il 22 settembre per Columbia Records/Nigiri.

Quando una relazione finisce ci sono sempre due punti di vista, due versioni della stessa storia: da un lato la parte ferita, dall’altro chi pensa di aver preso la giusta decisione.
Quello che non cambia sono i ricordi, gli istanti che hanno segnato in modo indelebile e incancellabile il rapporto tra due persone, tutti i momenti più o meno positivi che gli hanno dato una forma.

In POV, i due point of view sono quelli di YTAM e Sami River, due mondi musicali differenti che si fondono in un perfetto equilibrio, che arriva come un abbraccio ad un amico nel momento del bisogno, quando la mancanza dell’altro prende il sopravvento.

“Siamo in un film, dimmi la verità, non ho mai imparato a recitare
è andata così, è stato un grande plot twist, non far finta di dimenticare
Pensi che non abbia un cuore e invece eccolo qua
faccio finta di star bene perché non sei qua”

CREDITI

Autori: Matteo Marino, Pietro Gregorio
Compositori: Giorgio Pesenti, Matteo Marino
Produttore: okgiorgio

NIGIRI RECORDS

questo non è un sushi bar.
questo è un all you can hit.

Nigiri è un contenitore creativo per nuovi progetti, per giovani talenti.
Nigiri si occupa di produzione artistica, di recording, di mix e master, di video e foto, di consulenza e di comunicazione, dall’ufficio stampa ai social media.
Dallo scouting e dalla direzione artistica di Riccardo Zanotti all’esperienza manageriale e comunicativa di Gianrico Cuppari e Nina Selvini ecco una label con la N maiuscola.

BIO

YTAM (con la Ipsilon), classe 1997, è un giovane cantautore di Brescia.
Audiocassette, film cult e musica pop internazionale sono gli elementi chiave che caratterizzano il suo stile, fondendosi in un mix originale dall’anima nostalgica. La scrittura prende spunto da un immaginario popolato da personaggi chiave della cultura pop che, spesso, compaiono come special guest nelle esperienze personali narrate da YTAM giocando un ruolo fondamentale: corrono in aiuto o intralciano il suo percorso

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Renzo Rubino: è uscito oggi il nuovo singolo “La Madonna della ninna nanna”
LEGGI ANCHE – Pinguini Tattici Nucleari, aggiunte nuove date nei palazzetti
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *