Elisa, “An Intimate Christmas” al Mediolanum Forum

Elisa, “An Intimate Christmas” al Mediolanum Forum
Condividi su

“An Intimate Christmas One (Special) Night Only”, il 16 Dicembre 2023 Elisa in concerto al Mediolanum Forum di Assago

Elisa annuncia un grande live al Mediolanum Forum di Assago: il16 dicembre, in un data unica, l’artista tornerà dal vivo con “An Intimate Christmas – One (Special) Night Only”. A dare la notizia, facendo crescere subito l’attesa dei fan sui social, la stessa Elisa durante i TIM Music Awards: «Sarà una serata speciale. Un solo appuntamento, proprio come è il Natale, con tanti ospiti e in scaletta anche tanti brani della tradizione natalizia».

Nuovo atto, quindi, per lo show di successo inaugurato con “An Intimate Night”: dopo il trionfo a suon di sold out  dei concerti portati nei teatri a dicembre scorso, e le due date andate esaurite in ogni ordine di posto in poche settimane all’Arena di Verona a giugno (“An Intimate Night in Arena”), Elisa porterà la sua musica nella grande dimensione del Forum di Assago, dimostrando la versatilità di uno spettacolo unico nel suo genere.

Un grande concerto nel periodo natalizio con uno show-evento che si preannuncia ricco di sorprese.

Le prevendite di “An Intimate Christmas – One (Special) Night Only” (prodotto e organizzato da Friends and Partners e Double Trouble Club) si apriranno mercoledì 20 settembre (dalle ore 16.00) per tutti e martedì 19 per gli iscritti al fanclub (sempre dalle ore 16.00).

I biglietti per gli eventi sono disponibili su www.ticketone.it  e in tutti i punti vendita abituali.

Tutte le info su www.friendsandpartners.it

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Elodie, il nuovo singolo fuori il 22 settembre
LEGGI ANCHE – The Walt Disney Company: Natale a settembre!
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *