Italia’s Got Talent: presentata a Milano la nuova edizione

Italia’s Got Talent: presentata a Milano la nuova edizione
Condividi su

I giudici Elettra Lamborghini, Khaby Lame, Mara Maionchi e Frank Matano insieme ai conduttori Aurora e Fru dei The Jackal hanno presentato a Milano la nuova edizione del talent show.

Le novità

Il talent show di successo prodotto da Fremantle Italia debutterà venerdì 1° settembre in esclusiva su Disney+. I giudici: Elettra Lamborghini, Khaby Lame, Mara Maionchi e Frank Matano. I conduttori: Aurora e Fru dei The Jackal.

Il mobility partner

Durante la conferenza stampa è stata presentata la nuova giuria e i conduttori insieme alle novità del regolamento di questa edizione di Italia’s got talent. Presso la Stazione Centrale di Milano, tra la folla di passeggeri, Elettra Lamborghini, Khaby Lame, Mara Maionchi, Frank Matano, Aurora e Fru dei The Jackal, hanno presentato un treno Intercity con una speciale grafica dedicata a Italia’s Got Talent. Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, è per la prima volta l’unico Mobility Partner dell’edizione 2023 del programma dedicato ai talenti.

Trenitalia accompagnerà il viaggio dei concorrenti e del loro talento dai vari angoli d’Italia alla ricerca del successo verso le audition e le semifinali fino ad arrivare alla finale al Teatro degli Arcimboldi di Milano a bordo di Frecciarossa, Regionale e Intercity.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Tiziano Ferro e J-Ax insieme in “Abbiamo vinto già”
LEGGI ANCHE – US Open 2023, Musetti eliminato al primo turno
Condividi su

Ilaria Mazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *